Bannerino natalizio
Allegato 246908Allegato 246909Allegato 246910
Visualizzazione Stampabile
Bannerino natalizio
Allegato 246908Allegato 246909Allegato 246910
MOOLTOOOO belli, brava voglio provare al più presto a farne uno anche io!!!
Questo mese siamo state bravissime, quanti ufo finiti. Io però ho barato, ho iniziato dai più semplici. Ora attacco la tela nera e li saranno dolori!
Mi unisco anch'io al popolo delle anticipatarie, questa settimana non riuscirò più a far crescere il mio ufo.... necessita luce del sole!
Io sono abbastanza soddisfatta perchè finalmente ho visto spuntare il volto di Dio.... era un pezzo che lo aspettavo.
Al prossimo mese
Allegato 246912
coperta all'uncinetto...................avevo realizzato 63 quadretti e ne ho fatti altri 54 più il bordino!!!!
Allegato 246914Allegato 246916
ma bravissima Francesca , sei davvero partita in quarta !!!
Stela il tuo lavoro e' sempre speciale ^_^ avanti avanti :
Avviso per tutte le partecipanti : mancano solo 3 giorni alla prima scadenza del SAL siete pronte a postare ?!?
ma che brave che siete tutte io ho lavorato le quattro stagioni ho quasi finito l autunno come posso posto la foto un bacio
Wow... molto belli i vostri lavori!!!
Domani se riesco posto anch'io il mio lavoro... e ho finito proprio in questi i 2 ufo che volevo proporre per febbraio.... quindi credo che non valgano....
eccomi!!!!!!!
come vi dicevo, avrei iniziato con la tovaglietta, vi posto anche un particolare più vicino e dell'angolo, non so se si vede è stata eseguita con il multicolor varation dmc, proseguirò con quel mattone del quadro della dmc con le calle....bello ma pur sempre mattone tant'è vero che è diventato un rispettabile UFO, spero che non rimanga tale....
ok adesso posto le foto, baci a tutte.:tvb3:
Che belli tutti! La tovaglietta è una delizia! Stela il tuo lavoro vale tutta la fatica che fai per finirlo!! La copertina è deliziosa! Mi piace molto vedere i lavori che avanzano, ora è meglio che riprenda i miei o non avrò niente da postare il prossimo mese, i bavaglini sono finiti......spero.:ahahah:
Bravissime!!!
Vedo che in molte hanno proseguito con i loro lavori...e sono tutti bellissimi.
Deliziosa la tovaglietta di Didi,che ha aggiunto oltre al punto croce il punto margherita.
Il mio UFO procede, ma vorrei lavorarci ancora un po',prima di mettere la foto.
:baciii:
Ciao a tutte
vi ricordo che entro mezzanotte di stasera dovrete postare i vostri progressi
domani ci sara' la sorpresa .... ^_^
forza ragazze !!!!
forza forza...
vado a fotografare anche io ^_^
Ecco la mia tappa sono veramente poche crocette... ma questo supporto mi uccide accetto consigli per lavorare questa tela con maggior facilità....
Allegato 247298
ecco i miei lavori ^_^
1 finito e 1 iniziato
wow che bello il biscornu , molto delicato!!
Ufffffa non sono riuscita a fotografare oggi a pranzo.....se le metto domani mattina vale lo stesso???? Vediamo sennò se riesco stasera da casa ma è lentissimoooooo......
Ecco la foto del mio ufo...con la tecnica dell'uncinetto sono una principiante ,perciò sono piuttosto lenta e non sono molto precisa...comunque mi sono impegnata....
:uncinetto:
Paola , una volta finito e stirato , vedrai che sara' bellissimo ^_^ brava !!!
Annalisa quella copertina e' carinissima , su su non ti arrendere ^_^
Didi che bella la tua tovaglia ^_^
su su manca pochissimo , postareeeeeeeee !!!!!!!
Che bei lavori che state facendo!!
Ecco gli animaletti del mio orologio che stanno crescendo:
Allegato 247345
ecco la foto del mio ufo
Allegato 247349
complimenti a tutte,proprio un inizio d'anno ricamoso....
mamma mia come siete state brave e lanciate questo mese! Ho visto delle cose e progressi meravigliosi! Si vede che l'anno nuovo vi ha dato nuove motivazioni, siete strepitose, continuate così!!!!:baciii:
Lidia sono state davvero tutte laboriosissime !!!
ho appena raccolto tutte le immagini ^_^
mi son resa conto bene di tutti i progressi !!!
ho smesso di contare i bavaglini di aimiy e le cose finite di frangiui ... ma quanto hanno lavorato tutte ?!?
grazie Lidia ^_^
(ps. promesso francesca cerco le foto del passo a passo e vedo di reperire le info !!! )
a domani !!!
Eccomi qua fanciulle!!!
Il mio avanzamento come sempre non è moltissimo ma io vado avanti pochino ma costante, in modo tale che senza accorgermi lo finirò tutto, lo faccio nei ritagli, quando voglio staccarmi un attimo dai miei lavori principali.....almeno io così ho sempre vissuto lo spirito dell'ufo.
Voi siete bravissime senza dubbio, io non tanto ma l'importante è portare a termine sto lavoro che non mi piace per niente ma allo stesso tempo non voglio lasciare per sempre in un cassetto......
scusa Annalisa ^_^
era l'impressione che dava il cotone ... ma ieri sera ho poi visto bene di cosa si trattava ^_^
strano il quadro su tela , sinceramente avevo visto quel tipo di stampa per cose diverse e mai per i quadri ^_^
sono davvero curiosa di vederlo realizzato , e capisco come mai ti sembri laborioso !!!!
ps : ragazze , bravissime !!!
Ed ecco il mio piccolo avanzamento: questo mese tra malanni vari questo è quello che sono riuscita a fare ...
Si è il kit ufficiale dello schema della dimension....
anch'io sono curiosa di vedere il risultato... ma in questo periodo mi sono dedicata anima e corpo al Rr centrotavola che mi ha fatto dannare non poco questa tappa perchè ho dovuto disfare tante volte e a un lenzuolino di sonia che aspettava da settembre di essere ricamato.....
insomma altri ufo ^_^
potevi inserire anche il lenzuolino ormai ^_^
Sul filo di lana, ma ci sono anche io...
Francamente non sono affatto orgogliosa di questo lavoro, anzi posso tranquillamente dire che è il più scarso che abbia mai fatto! Un errore all'inizio ha sballato tutto, ma visto i problemi in famiglia che mi hanno colpito ultimamente (blunady sa di cosa parlo), non ho proprio avuto cuore di ricominciarlo!
Se potete, perdonatemi, mi rifarò più avanti!
Ed ecco la mia vergogna....Allegato 247446 :ammy:
Nena , ma e' venuta carinissimo !!! e poi su lino ...
io dei gran difetti non li vedo , sara' che non conosco lo schema .. ma nemmeno lo vado a guardare ^_^
fra qualche tempo , piacera' anche a te cara
bravissima che sei riuscita a lavoraci !!!
Nadia io ve lo mostro lo stesso... perchè a me piace moltissimo!!!!
Allegato 247447
Se anche i miei " orrori" fossero cosi, non avrei da lamentarmi!!!!
- :smack!:
Stò cercamdo di finire un centrotavolo natalizio, che non solo è orrendo, ma il dietro è una vera cartina geografica .... potrei regalarlo a babbo natale come " navigatore satellitare!" Ci sono pure le costellazione e i cartelloni stradali!!!
- :ahahah:
carinissimo Annalisa ^_^
gli schemi di Natalia colpiscono ancora !!!
adesso vedremo le sue studentesse ^_^
ragazze siete state tutte bravissime, sarà difficile votare, ma sono contenta che almeno all'inizio dell'anno tutte si siano date da fare, baci.
fatto, ho messo il post nel sal e non nelle foto, come si è sempre fatto, baci...al prossimo mese...dateci dentro ragazzuole...
@Nena: è bellissimo il tuo Tralala! sarà che a me queste damine piacciono un sacco, ma io lo trovo perfetto ... e poi mica lo confezioni con lo schema vicino, se anche ci sono delle imperfezioni chi le vede, l'insieme è ottimo!!!
@Annalisa: è dolcissimo il ricamo x Sonia, gli schemi di Natalia sono sempre splendidi!