Idem, però non ho capito a cosa servono. Scusa ma ultimante il cervello mi funziona a fasi alternate.
Visualizzazione Stampabile
e brava Francesca !!^_^
sono diventati carinissimi , essenziali ma eleganti !!
Anna sono paraspifferi , quelli che si mettono davanti a porte e finestre per fermare l'aria !!
Grazie, non avevo valutato le dimensioni!!!
Belli belli belli!! sono molto country, mi piace l'idea!! :give-me-five:
Enna abbiamo fatto anche due sal con questa tecnica, dai un occhiata che impari solo guardando le varie tappe e poi se vuoi unisciti al nostro terso sal che lo aprirò dopo la befana....dai mi farebbe piacere tu fossi dei nostri...baci a tutte e poi...inutile dirlo siete bravissime.
Ma certo Didi cara, vado a dare una sbirciata e vi tengo d'occhio per febbraio, mi piacerebbe partecipare! Grazie x la segnalazione...:occhiolino2:
Ciao ragazze! Ecco il mio ufetto, ho fatto qualche progresso!:uncinetto:
Bravissima.....:occhiolino5:
Ma brava Daniela ^_^
almeno sei riuscita a fare passi avanti !! Inizia a prendere una forma ^_^
manca poco alla fin dell'anno , ma direi di mantnere lo stesso una ultima scadenza al 30
cosa ne dite ?
è particolarissimo questo centro, brava, complimenti...
nadia anche se non ho partecipato molto al sal quest'anno, per me va bene la scadenza che hai messo, così per il prossimo anno magari sarà più facile ricordare che la scadenza è la fine del mese per postare i progressi....baci.
Grazie carissima!:yaisse2: Per la scadenza invece del 9 gennaio proponi di postare il 30 dicembre... o il 30 gennaio? Per me va bene ma se è per questo mese è troppo presto,:dubbioso: io non so se ci riesco...:nonoso2: adesso ci sono le feste di mezzo!:imbarazzato:
Grazie didi, sempre gentile!:sbatteregliocchi: :ciao5:
Per me va bene anche per il 30...................tanto dal 30 al 6 non credo proprio che riuscirò a ricamare lo stesso. Le feste di sicuro ci fermeranno un pò!!!!
vada per il 30 ... adesso sono un pochino più libera, magari un po' di punto scritto riesco a farlo ...
pensavo di lasciare come ultima scadenza per quest'anno il 30 di diecmbre , ma nel frattempo aprire il nuovo e lasciare magari anche la prima settimana di gennaio per postare le foto dei nuovi progetti oer il 2013
Daniela , ma noi capiamo che nel periodo feste a volte e' difficile avere i nostri normali ritmi ^_^
quindi al massimo riposterai il lavoro allo stesso punto in cui si trova come presentazione ..
altrimenti possiamo anche lasciare la scadenza attuale per finire questo , ma direi di spostare a fine mese la prossima di gennaio ....
Presa nota delle nuove scadenze: fine mese è più semplice da ricordare ... :yes!:
ma bene ^_^
allora in settimana apriamo gia' la presentazione del nuovo sal per il 2013 !!
e avviso tutte per la scadenza della fine anno per il 2012 !!
manco da un po' a questo appuntamento ma anche se in ritardo volevo mostrarvi gli ufo conclusi questo mese:
il mio sottoalbero fa bella figura in salotto,mancava solo l'orlo e non avevo il coraggio di tagliare la stoffa in tondo per paura delle pieghe e invece c'è solo qualche ondina che andrà via stirando,spero!:dubbio-3:
Allegato 296559
le fatine free di passione ricamo per le mie bimbe
Allegato 296560
vi mostro anche il bosco di Parolin finito qualche mese fa ed ora incorniciato e appeso insieme alla pineta
Allegato 296563Allegato 296564
invece winnie poh .e le casette della Dimensions passano agli ufo 2013!
buon anno nuovo a tutte!
Che spettacolo Stefi! Complimenti, mi piace un mondo il sottoalbero (e abbiamo pure le stesse palline sull'albero hihihihi!). Buon 2013 anche a te e alla tua famiglia!:abbraccioforte:
Nena
bellissimi lavori. Complimenti!!!! Mi piacciono tantissimi.
Tantissimi auguri a tutte voi!!!
Complimenti hai fatto dei lavori bellissimi...il sottoalbero è davvero una favola.
grazie a tutte voi perchè senza questo sal i miei ufo sarebbero rimasti sul fondo del baule.Condividere insieme il lavoro fatto una volta al mese è per me di grande stimolo
:smack!::smack!::smack!:
Hai fatto davvero un buon lavoro Stefy e condivido con le altre che il sotto-albero è favoloso!!!!!
mamma mia che bei lavori!!! :smack!:il sottoalbero poi è fantastico!!
anch'io mi unisco al coro, tutti lavori bellissimi, ma quel sottoalbero.........
ma che brava Stefy !!!
davvero ottimi risultati e bellissimi lavori !!
chiudiamo cosi' l'anno in bellezza !!
provvedo a chiudere i post del 2012 !! ^_^