Ok ragazze, questo è il mio ufetto a filet (è ancora così :arrossito::arrossito:)!
E' un trittico e nel post con la foto c'è il link per gli schemi sia del centro grande che di quello piccolo di cui, di quest'ultimo, dovrò farne due! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ok ragazze, questo è il mio ufetto a filet (è ancora così :arrossito::arrossito:)!
E' un trittico e nel post con la foto c'è il link per gli schemi sia del centro grande che di quello piccolo di cui, di quest'ultimo, dovrò farne due! :smack!:
@Paola ma quant'è carino il tuo lavoro....bella bella la tela di fondo....
quella telina decorata ormai e' il segno distintivo di Paola ^_^
carino il biscornu !!
ufo eh .. ^_^
Daniela , bene , aspettiamo i progressi per la prossima scadenza !!!
io avrei voluto mostrarvi una copertina finita , ma postero' il come e' adesso e per la prossima scadenza sara' finita ^_^
@Paola: ma che bello il biscornu sull'aida decorata: si, 'sta tela è perfetta x ogni ricamo ...:wooo:
Iintanto ecco anche il mio ufetto: la prima stanza ormai è arredata e si incominciano a delineare anche le abitanti ...:vittoria:
al prossimo step, sperando di arrivare a Natale con tutto finito! :ricamo:
Complimenti Livia,è bellissimo questo ricamo. Immagino già l'effetto una volta inquadrato e appeso...fantastico.
L'idea è di trovare una cornice sul verde, visto che la cameretta del mio angioletto biondo è sul verde e giallo ... vedremo cosa si troverà senza dilapidare tutta la sua eredità ...
Complimenti a tutte!! Che belle cose, gli amici di Pooh sono deliziosi non ne avevo mai visti all'uncinetto e anche il lavoro di Livia è vicino alla metà. Bravissime tutte!!!
Bellissimo Livia.....sarà meraviglioso un volta finito!
Bravissima livia davvero un lavoroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanti bei lavori!!! e che avanzamenti!!!! brave complimenti, per fortuna in questo periodo riesco a rifarmi ogni tanto gli occhi...baci.
Buon dì a tutte! Stavolta qualche piccolo progresso l'ho fatto e posto il mio ufetto!:yes!:
Spero che il prossimo mese io riesca a portarlo avanti come si deve così cercherò di postare qualcosa di più decente!!:mrgreen::kissoflove::kissoflove:
Brava, meglio di niente è.............non credi? Pian pianino vedrai che lo finirai!!!!
ma bello Daniela ^_^
almeno e' andato avanti e ha fatto progressi !!
grazie cara !
E' bellissimo! Sei stata bravissima!
Grazie a tutte! Per me sono stati "grandi" progressi perché ho lavorato tra un ritaglio e l'altro, mentre ancora sto completando di sistemare casa dopo il trasloco!! Se non è passione questa....!!:smack!:
Che bello orange...si vede già un bel fiore!
Invece io purtroppo ho lasciato il mio ufo nel cassetto....:triste:....spero di riuscire a riprenderlo in mano per la prossima scadenza.
Sono partita da qui:
Allegato 289145
La parte di xxx è finita..ora devo foderarlo ed assemblarlo..forza e coraggio
Bellissimo!!!!
Complimenti Elisa...che cosa ne farai?
era la borsina del SAL Impariamo a fare la cartelletta/pochette/trousse ... :)
Che bella Elisa...........................su dai ormai la parte più impegnativa l'hai fatta!!!! E poi assemblare soddisfa di più, perchè man mano prende forma e ti spinge a finirla!!!! Bravaaaaaaaaaaaaa
Verrà benissimo...vedrai che soddisfazione dopo averla assemblata.
:cuore1:grazie care
Non vedo l'ora di vederla assemblata!! Presto, presto!!:ok-brava:
Che bella la tua cartelletta Elisa! veramente un bel soggetto: vedrai che verrà benissimo!!
e che dire del tuo centro Orange! complimentissimi :sorpreso:
Io nn ho fatto un granché, ma sono mooltoo soddisfatta xché la mia collina pian pianino sta finendo in mezzo a mille altre cose ...
Grazie ancora x questo bellissimo sal ... e al prox mese!
Elisa e Livia siete bravissime ^_^
Elisa , la tua cartelletta e' davvero ricamatissima e molto bella ^_^ per la prossima scadenza ce la mostrerai finita ? ^_^
e il tuo lavoro Livia e' sempre piu' bello !! forza che a Natale lo vediamo finito !!!!!!!
Che brava Liv, davvero un gran lavoro!!!! Complimenti!!!!
che bello vedere i vostri ufo che prendono forma... dei veri capolavori...brave complimenti a tutte, in altri tempi vi avrei detto 10 a tutte, ora mi limito ai complimenti e non ai voti...vvb bacioni a presto...anche questo è stato davvero un bel sal...
WOWWWW!! http://www.megghy.com/forum/images/s.../ooohhh.gifChe lavoro! Che bello che stiate finendo.
aimiy ciao cara, correggi il link...bacioni.
scusa, non era un link era uno degli smile del forum. Ma solo a me sono cambiate le schermate o c'è una modifica nel forum? Io che sono già imbranata di mio non ci capisco più niente. Chissà cosa ho toccato stavolta!
proviamo ^_^
:dubbio-3: questi paion funzionare ..
proviamo gli altri http://www.megghy.com/forum/immagini/smailes/e.t/01.gif
paion funzionare !!!!!!!
no non ha preso il secondo -.-
:ammy: adesso lo ha preso :arrossito: ma sono io???? .... Anche le schermate sono tornate le stesse .. però non mi pare di aver toccato niente.. boh!!
Grazie.
Anna , va tutto bene !!
^_^
non domandarti , lascia stare , se tutto e' tornato all anormalita' , meglio cosi' !!!
le prime parole che ha scritto sono state incluse nel link , vedi la parolina "che" evidenziata in blu?
dai era solo una faccina ^_^
Ecco qui il mio lavoro finito!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ne ho fotografato uno da vicino per far vedere il particolare del lavoro a broderie suisse!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Sono molto belli! Bravissima!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ma che belli! Ecco una tecnica che vorrei imparare e invece non ne ho il tempo! Bravissima.....
:ok-brava: