Grazie Francesca....e auguri a Nadia,che tutto torni alla normalità al più presto.
:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Francesca....e auguri a Nadia,che tutto torni alla normalità al più presto.
:tidoilcuore:
Ciao ragazze,come ho scritto di là penso che sia giunto il momento di riprendere le fila di questo SAL.
So che con questo caldo e con le vacanze che si avvicinano è più difficile trovare il tempo per mettere le nostre amate crocette agli Ufo ,che sono tali proprio perchè li consideriamo un po' ostici,in ogni caso anche piccoli avanzamenti sono già un risultato.
Ricordo che il termine per postare le foto degli avanzamenti di questo mese è l'8 luglio....perciò abbiamo ancora qualche giorno per lavorare sui nostri ufo.
Non mi resta che augurare Buon Lavoro a tutte!!!!
:smack!:
Grazie Paola, vedrai che piano piano ci faremo riprendere tutte dalla ufo-mania.
Un po' alla volta ... certo che in spiaggia in questi giorni è meglio ...
Comunque spero di aver fatto un altro po' di punto scritto!
Io per questo mese credo che consegnerò il compito in bianco, devo dedicarmi a due sal entro il 10 luglio............e il caldo mi ha rallentato parecchio!!!!!
Foto dei miei avanzamenti: parto da qui
Allegato 267644Allegato 267645Allegato 267646
e brava brava Zeuxidia !!! ^_^
cosi' si fa , si prosegue a lavorare anche con il caldo !!!
ragazze il giorno 8 e' vicinissimo !!!!
Niente questo mese è proprio volato via dietro a diversi SAL e per i miei ufetti non è rimasto tempo ........................ pazienza farò di più il prossimo mese!!!!!
ussignur , se persino Francesca non ha lavorato agli ufo per questo mese , siam davvero messe male !!!
ragazze e' necessario esporre il cartello : chiuso per ferie ?? ^_^
E già Nadia che vergogna!!!!! Non ho proprio fatto nulla :pianto3:
Persino io non sono riuscita a lavorare con questo caldo .......................... mi sa tanto che conviene abbandonare la nave aliena e riprenderla a settembre!!!!! :arrossire:
eh , ed io ? tra terremoto, servizio tata alla Bice e baloo , ed ora il lavoro sempre di corsa non riesco ad andare avanti con nulla -.-
Hai pienamente ragione Nadia non ho nessuna giustificazione ..................... rispetto a quello che hai e stai affrontando tu!!!!! Su dai cerca di essere forti e basta!!!!! Ti abbraccio forte forte!!!!! :abbraccioforte:
Io per adesso tra lavoro e portare la piccola al mare ho poco tempo e la sera che potrei ricamare devo preparare mio marito per gli esami da esterno che si terranno a settembre; è per questo che per adesso riesco a fare pochetto!!!!
non ti stavo sgridando cara Francy
stavo cercando scuse per me stessa ^_^
Brava Zeuxida...dove vivi al polo nord?!? Io qui stò aspettando di vedere chi tra il caldo e le mie tre pesti riesce ad ammazzarmi prima...sono ferma del tutto! Anche se avessi voglia di crocettare non mi lasciano in pace! Per riprendere in mano l'ago urge una bella piovuta....
Caldo fa caldo, xò qualcosina sono riuscita a fare!!
Metto le fotine oggi tanto nn ricamo questo week-end: spiaggia e poi compleanno!!!
Bravissima vedo che ti sei messa sotto col punto scritto!!!!!! Ti meriti il massimo dei voti .................... io non sono riuscita a fare nulla questo mese!!!!!!
Bravissima meriti un premio anche solo per la costanza! .....e auguroni cara, buon compleanno!:smack!:
Bravissima Livia!!!!
E' un ricamo bellissimo,mi piace molto.
Auguri di buon compleanno!
brava brava Livia !!
quel ricamo risulta sempre piu' bello ^_^
e ammiro la tua costanza !!
buon compleanno si , ma e' il tuo ?!? ^______^
se uso la scusa che sono stata in ferie due settimane mi perdonate se vi dico che non ho niente di nuovo da mostrare?
Prometto sollenemente che durante questa estate però mi applicherò di più.
Complimenti Livia il tuo lavoro ha fatto un bel passo avanti!
complimenti Livia sta venendo benissimo!
anch'io questo mese non ho ricamato i miei ufo,pazienza colpa del caldo o solo pigrizia?
:caldo-torrido::dormire::dormire:
però sono riuscita ad incorniciare il mio Parolin che avevo terminato i mesi scorsi,appena ritorna la macchina fotografica che si era rotta ve lo mostro
buone crocette a tutte per il prossimo mese
Grazie care!! si sta venendo trooppoo bello, il punto croce dà finalmente un senso agli oggetti e tutto finalmente prende forma e vita ... la piuma tutte le volte che la guardo sembra pronta x volare via ...
E grazie degli auguri!!! si, il compleanno era il mio ... e di mia sorella che è nata un giorno prima di me, xò di 4 anni dopo!!!
O.T.: il mio maritino mi ha regalato il Mystery di Lizzie Kate completa di lino: peccato che la prima parte arrivi solo a fine luglio, sono troppoo curiosa!!!!
Anch'io mi sono regalata il Mystery...per il mio compleanno ,che però sarà tra un mese....e non vedo l'ora che arrivi,ma da quel poco che si intravede mi piace un sacco.
In effetti si può già vedere tutta la prima parte già ricamata su un blog americano (non vi metto il link così non rovino la sorpresa) è....tipico di lizzie kate ecco. Carino si ma niente di super. Per fortuna che ho prenotato il kit principalmente per i filati, perchè non è il mio genere. Piacerà ai miei bimbi di sicuro, ma francamente preferivo la serie degli omini di neve dello scorso Natale.Però attente è solo che generalmente ricamo sogetti molto diversi da questi, non significa affatto che non valga la pena, ecco. Anche io non vedo l'ora che arrivi, anzi spero che sia questione di gg perchè proprio oggi ho letto che i distributori in Francia l'hanno già ricevuto...
Buona sera ragazze, ho scoperto che il mio ultimo post non si è pubblicato.
Gli altri ufo mi hanno talmente annoiato che ho deciso di continuare con questi due asciughini..vedremo :occhiolino5:
moltoo carini!!!!Io posso solo guardare le vostre meraviglie ma appena mi rimetto vi seguo a ruota!
Che belli Elisa! Stò pensando anch'io di farne un paio x Natale....Io ho ancora la mia sirena da finire ma il PR che stò facendo mi stà prendendo un sacco di tempo...caspita non sono nenche a metà e ci ho fatto un milione di crocette. Se lo mollo finisce tra gli ufo del prox anno!
un pezzo alla volta si fa tutto..non disperare!!! Non so te, ma fare cosine natalizie mi mette molta allegria e quasi quasi mi sembrano più "leggeri"
E' vero! Sarà che la soddisfazione è quasi immediata perchè sono veloci da fare.....e poi dai a chi non mette allegria il Natale? io lo adoro.....Purtroppo la mia sirena è tutt'altro che leggera quindi mollare un mattone x un altro mattone mi ucciderebbe la buona volontà. Pensa che aspettavo quel benedetto mistery di lizzie kate proprio x staccare un pò, ma mi hanno detto che ci sarà da aspettare almeno altri 20gg.....mi sa che mi organizzo x davvero con gli addobbi natalosi....
Bravissime ragazze io ultimamente sono impegnata a studiare con mio marito che a settembre dovrà tenere degli esami da esterno; quindi per adesso devo trascurare il mio hobby ma ci vedremo presto!!!!!
brava zeuxidia !!
devo davvero complimentarmi con te e con Livia
siete davvero speciali nella vostra costanza !!
aspetto con trepidazione la prossima scadenza !!! ^___^
beh, io nn ho fatto granché questo mese ... xò sono abbronzata!!! e x me è un record!!!
Anch'io per adesso non riesco a far niente ..................... tra lavoro e portare la piccola al mare rimane poco tempo per il ricamo!!!! Inoltre la sera devo studiare con mio marito che a settembre dovrà fare degli esami, quindi per adesso il ricamo dovrà attendere!!!!
Buona sera ragazze..ma si uficchia ancora?!? vabbè..questo è quello che ho combinato:
questa è la partenza http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post551649
e li ho finiti
Allegato 279077Allegato 279078
qui si vede la tappa precedente qui e qui
e ho finito pure questi
Allegato 279082Allegato 279083
Bravissima.......................io è da un pò che ho mollato i miei ufetti per dedicarmi ad altri sal!!!! Complimenti per l'impegno!!!
Bravissima zeuxida! Un dieci tondo tondo! In effetti io ormai lo davo per disperso questo sal e mi sono impegnata con altri progetti, ma chissà, adesso che son riprese le scuole e i miei tati non ci sono, magari trovo il tempo x qualche ricamino che ho lasciato indietro....