Visualizzazione Stampabile
-
E poi.........................
Allegato 258129Allegato 258130Allegato 258131
Il bavaglino del primo compleanno di mia figlia e finalmente la trousse da ricamo che avevo lasciato incompiuta nel SAL e così la posso sistemare dentro la cartelletta realizzata con Betty!!!!
-
E per finire il quadretto per il locale presso cui lavoro, che doveva essere finito a natale...............del 2011 ovviamente hihihihihhi
Allegato 258132
Ed ecco la stoffa con la quale realizzerò un copriletto da culla ed un morbido tappeto da cameretta!!!!
Allegato 258133
-
Ma sono adorabili!!!!! Adoro la caramella! Bravissima!:ok-brava:
-
-
Bravissima, sono davvero bellissimi!
-
Grazie mille ragazze, aspetto di vedere i vostri capolavori!!!!
-
wow brava Francesca !!!
ho pero' un problema , non vedo nessun'altra foto se non quelle del primo post ... provero' dall'altro pc °_°
-
Allegati: 3
Adesso le posto nuovamente...............non so cosa sia successo!!!!!
Allegato 258895Allegato 258896Allegato 258897
-
-
Allegati: 1
E con questo ho finito!!!
Allegato 258902
Nadia dimmi se adesso si vedono e scusami tanto!!!! Kissssssssssss
-
e brava Francesca !!!
e' molto originale la tua borsa portalavoro !!!
e carinissimo il completo con la sirenetta ^_^ e brava anche a punto erba !!!
e molto bello il tuo quadretto wc !! ne saranno stati contenti ^_^
brava brava brava
-
Ciao a tutte e complimenti per i vostri lavori tutti molto belli!
Vi faccio vedere il mio avanzamento di questo mese, come sempre non è molto ma è meglio che niente. Alla prossima
Allegato 259262
-
" Va lentino arriva alla meta!! " E' un super lavoro, anche poco è un passo avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
Ciao a tutte e complimenti per i vostri lavori tutti molto belli!
Vi faccio vedere il mio avanzamento di questo mese, come sempre non è molto ma è meglio che niente. Alla prossima
.....wow stelaza....ma e' davvero bellissimo...non vedo l'ora di vederlo finito!!!:baciii:
-
@stelaza: che lavorone che stai facendo...bravissima!
-
stelaza son sempre piu' stupita !!! ^_^
bravissima !! ^_^
-
avviso a tutte le partecipanti : entro mezzanotte di domani sera andranno postate le foto dei lavori in corso ^_^
-
Allegati: 2
Set Asilo con pimpa per Sonia la foto è un pò schifida perchè lo fatta con il cell
Allegato 259426
Ecco cosa ho realizzato negli ultimi 20 giorni, cioè da quando ho deciso di ri iniziare il quadro delle 4 stagioni su un supporto diverso.....!!!
Ho praticamente eseguito il triplo di lavoro fatto in 3 mesi!!!!
Non è moltissimo ma in questi giorni sto realizzando le bomboniere di mia nipote per la comunione :occhiolino7:
-
e brava Annalisa !! e' ripartito anche il tuo 4 stagioni !!! ^_^
-
Che carino!!!!! W la Pimpa!!!
-
Ma bella la Pimpa....anche i miei tati ne vanno matti!
-
grazie a tutte ragazze è solo grazie a voi che forse prima o poi riuscirò a terminare questo lavoro!!!
Aimiy "Va lentino" in questo momento mi si addice proprio!!!! (sempre forza mitico 46!!!!)
-
ciao a tutte...alla fine almeno sui miei odiosi quadri a mezzo punto, sono riuscita a metterci ago...
ho terminato l'inverno ed ho iniziato l'autunno, se riuscirò a finirli nadia ti meriti un bacio, vengo a dartelo di persona...
ciao bacioni a tutte...
postate le foto che domani io e lidia impazziremo, visto quanto siete brave...ciaooooooo.
Allegato 259502Allegato 259503Allegato 259504
-
Mamma mia che capolavori!! tra damine, creazione e schemi vari il mio lavoro è ben poca cosa ... xò grazie a questo meraviglioso sal sta andando avanti e inizia a vedersi qualcosa di definito (ho iniziato l'infinito punto scritto ...) :ciao-ciao:
-
@liv amy che brava che sei!
@didi mamma mia che ricordi col mezzo punto....ne ho fatti un sacco....ne ho alcuni finiti sepolti nei cassetti da anni....
Bravissima a tutte ragazze!
-
E vai!!!! Si svuotano gli armadi!!! Che lavori che state finendo.
-
Bravissime tutte!!!!
Questo sal si dovrebbe chiamare Capolavori in corso...
:baciii:
-
Debora e Livia
siete state bravissime ^_^
(Didi , non serve regalarmenlo , mi fa piacere pero' che tu li stia terminando !!! ^_^ )
wow mi fate sentire in colpa questo mese
io sono riuscita ad utilizzare due ufo sperduti ... avevo due piastrelle abbandonate per le copertine ai ferri dall'iniziativa dello scorso anno ....
ho aggirato l'ostacolo del doverne eseguirne altre a maglia , eseguendone all'uncinetto e voila' , la copertina e' finita !!! ^_^
-
Citazione:
mordicchio
Bravissime tutte!!!!
Questo sal si dovrebbe chiamare Capolavori in corso...
:baciii:
hai davvero ragione Paola ^_^
-
Citazione:
bluenady
Debora e Livia
siete state bravissime ^_^
(Didi , non serve regalarmenlo , mi fa piacere pero' che tu li stia terminando !!! ^_^ )
wow mi fate sentire in colpa questo mese
io sono riuscita ad utilizzare due ufo sperduti ... avevo due piastrelle abbandonate per le copertine ai ferri dall'iniziativa dello scorso anno ....
ho aggirato l'ostacolo del doverne eseguirne altre a maglia , eseguendone all'uncinetto e voila' , la copertina e' finita !!! ^_^
Che bella! Caspita devo imparare a fare l'uncinetto....sono invidiosa!
-
Che bella la copertina. Hai molto buon gusto nell'accostare i colori!!! Brava Nada!
-
ecco l'avanzamento della mia maestra
Allegato 259603
la foto non è venuta bene,pazienza
-
Bravissime ragazze, davvero una più brava dell'altra!!!! Avete pienamente ragione qui facciamo solo capolavori
-
I miei avanzamenti..entrambi i ricami finiti..il primo diventerà un pinkeep
Allegato 259607Allegato 259608
-
Che belli anche questi. Sarà difficilissimo votare. Meno male che non concorro questo mese !!! Siete state bravissime tutte.
-
bravissime anche stefy e zeuxidia ^_^
ragazze , quelle copertine sono appositamente realizzate con le varie rimanenze , l'abbinamento e' un poco forzato , ma cosi' vengono utilizzati tutti quei filati che rimangono in giro , l'azzurro scuro ad esempio faceva parte di un bfc ricevuto da Alisanna ^_^ ( grassie ) i due rosa , sono rimanenze di maglie della mia nipotina , insomma si cerca di usare tutto il possibile e realizzare cose utili per chi ne ha bisogno .. quindi non e' che siano abbinate al meglio , ma grazie eh ^_^
-
Citazione:
nena77
Che bella! Caspita devo imparare a fare l'uncinetto....sono invidiosa!
cara nena , provaci ^_^
qui lo scorso anno abbiamo tenuto il corso per principianti , nel primo post ci sono tutti i link alle varie lezioni
e poi se occorre sono sempre qui
prova a guardare ^_^
-
Ok non sono proprio disperata....la catenella la so fare!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Quando si dice vedere il bicchiere mezzo pieno.....
-
Coraggio se già a metà strada, ogni montagna si inizia a scalare un passo alla volta! Io sapevo solo leggere ( avevo 11 anni) ed avevo trovato un uncinetto e della lana in casa!
-
Allegati: 4
Nuovi ufetti..oltre al solito quadro con dalmata (a cui devo mettere ago anche su quello già ricamato)
Allegato 260006Allegato 260008Allegato 260009Allegato 260012