Nena e' perfetta quella foto , non ti preoccupare si vede bene il lavoro che hai fatto ^_^
e , si , anche con lo scanner viene benissimo !!!
ps: mi hai fatta ridere , in custodia eh ...
PPS: sta venendo benissimo ^_^
Visualizzazione Stampabile
Nena e' perfetta quella foto , non ti preoccupare si vede bene il lavoro che hai fatto ^_^
e , si , anche con lo scanner viene benissimo !!!
ps: mi hai fatta ridere , in custodia eh ...
PPS: sta venendo benissimo ^_^
Ok, allora la tolgo dal telaio e la butto in acqua.....
Già, in "custodia," pensa che personaggi che mi girano per casa....:ammy:
Vabbè và conta la salute....
:good-night:
finito!!!!
grazie nadia non finirò mai di dirlo, senza questo sal non lo avrei mai finito...
la foto del sampler e del particolare centrale.
baci a tutte a presto.
@didi è spettacolare! Le calle sono tra i miei fiori preferiti e questo sampler è di una eleganza straordinaria, bravissima!
Devi dirmi l'autore di questo schema che lo voglio pure io! (gesummio sono senza vergogna...non ne avessi già abbastanza di schemi nel cassetto)
Cmq, brava, mi sa che abbiamo trovato il dieci del mese:yes!:
:ooohhh::sorpreso:mamma mia ragazze ma che lavori stupendi e io che pensavo di meritare un 10 questo mese ma misa che il mio misero lavoro sara un 5:triste: a confronto al vostro ma bravissime
ps una domanda ma anche se non lo finito ma ciò fatto un bel pezzo vale lo stesso posso mettere la foto ?bravissime di nuovo un bacio ciaooooooooooo
Dai Marisol vogliamo vedere!!!!! La foto va messa lo stesso, io sono ben lontana dal finire. DIDI, BELLISSIMO!!!
Ma certo marisol! Lo scopo sarebbe quello di avanzare con i lavori, ma non necessariamentte finire un qualcosa ogni mese! Io ho finito perchè in effetti non era un lavorone lunghissimo. Dai! Vogliamo vedere il tuo capolavoro!:occhiolino2:
ragazze grazie a tutte, per i complimenti, marisol posta la foto ogni mese del tuo avanzamento e non preoccuparti, i nostri ufo sono finiti perchè era giunta l'ora ma non perchè c'è l'obbligo di terminare l'ufo come ti dicevano prima, l'obbligo tra virgolette è quello di mettere anche solo una crocetta e postarne la foto alla scadenza.
@nena grazie non c'è bisogno di aspettare la classifica con le vostre frasi il 10 lo sento già mio , ma lo darò a qualcuna di voi che mi ha già sorpreso con il lavoro di questo mese...c'è posta per te...
baci a tutte.
wow
e bravissima Didi !!!
finalmente terminato ^_^ , complimenti !!! e' soggetto davvero raffinato e delicato , un magnifico risultato !! ce lo mostrerai poi confezionato !!!
e grazie a tutte voi della compagnia !!!
io purtroppo questo mese non ho proseguito nelle lavorazioni dei miei UFO ufficiali , avevo da qualche tempo alcune copertine per la beneficenza iniziate , e correvano il rischio di divenire altri UFO , quindi , ne ho gia' terminate due su 4 °_° , ma non ho nulla da postarvi , vi chiedo perdono
http://s5.rimg.info/68b864cb130bdd17...9c865da708.gifdidi e' stupendo!!!
allora ragazze metto un altro paio di crocette e poi vi mostro il mio lavoro quasi finito ciaooooooooooooooooooooo
Ragazze siete stratosferiche, complimenti davvero a tutte, questo mese ci sono dei lavori super!!!!
Mmmhhhh non vorrei essere al posto delle giudici per decidere ma mi sa che ci saranno parecchi parimerito!!!
Io non ho voluto farvi sfigurare e così non posto la foto.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NON E' VEROOOOOOOOOOOOO
Devo abbandonare il mio 9 e 1/2 a cui mi sono affezionata perchè sto mese.....non ho messo neanche una crocetta!!! Ho dovuto correre per finire il sal di Betty e per cominciare un ricamo che mi è stato commissionato........uffffaaaaa
Mi dispiace tanto per il mio ufetto, neanche la crocetta della bandiera povero!!!!
Sarà per il prossimo mese!!! Voi restate bravissime!!!!
didi e' splendido,complimenti!
su su ragazze!!! ancora 2 giorni alla scadenza! ne approfitto per augurare a tute voi una buona pasqua
http://www.carloneworld.org/images/S...ini/pasqua.jpg
ragazze GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE si grazie perche grazie a voi ho finito il mio ufo perche ho visto l oro e cosi mi sono decisa mi sono messa e una crocetta tira l altra ho finito eccola prima e dopo
Wowww, bravissima Marisol!!!!E' stupendooo!!!Complimenti, sei stata davvero bravissima!!:give-me-five:
:arrossito: che dite mi merito un 10? ahahahahahahah
brava marisol,bellissime le tue stagioni country:hola2:
Marisol, bravissima! Hai visto che ce l'hai fatta? Ed è pure fantastico il tuo ricamo!:yes!:
Te lo meriti davvero il 10 a pari merito con didi!
ragazze siete state tutte bravissime, i vostri lavori sono uno più bello dell'altro
adesso vi mostro il mio ufino, in confronto con i vostri sfigura davvero
Allegato 255193
Ciao! Prima di tutto faccio i miei complimenti a tutte voi ragazze che avete ricamato i vostri ufo, sono davvero molto belli!! Bravissime!!
Anch'io mi sono messa d'impegno e sono riuscita a finire il mio orologio con tutti gli animaletti!!
Devo stirare per bene la tela, mettere le lancette con il meccanismo e farlo incorniciare però il ricamo è terminato ed io sono molto molto contenta perchè grazie a voi, ben presto potrò appendere questo orologio nella camera di Mattia e potrà imparare le ore guardando i miei animaletti ricamati!!
Ecco la foto:
evvai !!
Marisol , Engy e Francesca siete state bravissime ^_^
complimenti davvero !!!
Ricordo a tutte che fino a DOMANI SERA si possono postare gli avanzamenti !!! ^_^
Ragazze ma siete state davvero bravissimeeeeeeeeeeeeeee........................mi sa tanto che questo mese ci meritiamo tutte un bel 10!!!!!
Cmq mi sono collegata per augurare a tutte voi una mega-fantastica pasqua e per dirvi che siamo davvero un bel gruppetto!!!!
ma grazie Francesca !!
auguri a tutte di una serena Pasqua ^_^
questo mese sarà difficile valutare tutte , avete fatto meraviglie!!! Ho già aggiornato il file ieri ed ho visto lavori bellissimi!!!:yes!:
Complimenti a tutte...sono stati ultimati dei lavori bellissimi. Congratulazioni.
!
Sarà veramente difficile assegnare il 10 ...credo proprio che cisaranno numerosi 10 pari merito.
Bravissime.
Intanto posto la foto del mio ufo verde...che continua ad ingrandirsi ,ma purtroppo non è ancora finito.
Vorrei augurare una serena Pasqua a tutte!
auguroni a tutte di buona pasqua lunedi napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo che non piova non lo mai vista e ne ho una gran voglia solo una cosa si dice vedi napoli e poi muori dite che mi devo preoccupare :ahahah:
Brava Paola, anche tu ti sei messa d'impegno!!!! Complimenti
chi manca all'appello??? ancora 2 ore e 50 per postare i vostri avvanzamenti.... :occhiolino5:
qui il messaggio segna 18.59 ma in realtà sono le 21.12.....
DLIN DLON! Comunicazione di servizio!
Cambio di programma.... avete fino al 10 aprile sera per postare le vostre foto per consentire a tutte di far fronte ai vari impegni pasquali....
Buona pasquetta a tutte!
:occhiolino2:
In una sola sera ho quasi rifatto sulla nuova stoffa quello che avevo fatto sul vecchio supporto.... allora avendo qualche giorno in più corro a crocettare!!!
Questo mese ho fatto un ufo set asilo di Sonia dove ho ricamato la pimpa.... che dormiva nel cassetto da un anno!!! Che soddisfazione!!!!
e brava Paola !!!
pian piano arriverai a vederlo finito !! ^_^
aspettiamo di vedere anche il tuo lavoro sulla nuova tela Annalisa !!!
Parto da qui
e arrivo qui:
Allegato 255338Allegato 255339Allegato 255340
Che meraviglie che abbiamo fatto questo mese.................davvero complimenti a tutte!!!!
Elisa la stoffa di quel cuscinone è favolosa!!!!
@ elisa: bellissimi! Hai lavorato tanto, complimenti!
Che soddisfazione vedere i lavori finiti!!! Complimenti per le belle cose che avete fatto!