Che belli!!! Sono davvero da Premio!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che belli!!! Sono davvero da Premio!!!!!
Si Liv grazie a dio ho postato in tempo ahahahahhaahhahh. Anche a me piacevano tantissimo i girasoli, dico piacevano perchè grazie a sto ricamo che non finisce più mi stanno andando in disgrazia, infatti ogni volta che vedo schemi di girasoli mi viene la nausea ahahahahahah
Però dai stanno uscendo belli.......almeno trovo soddisfazione a lavoro finito!!!!
@Aimy: grazie cara NATURALMENTE era riferito a me il commento VERO????? http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...rabbiato38.gif
Ahhhhh ci tengo a precisare che sto scherzando eh non vorrei sembrare una presuntuosa, tanto qua il bel voto non lo prendo comunque tanto vale prenderla sul ridere ahahahahahahha
Bravissima a Mere,i tuoi girasoli sono molto belli.
Bravissima A LIvia,il tuo ricamo è impegnativo e ogni avanzamento è un successo.
@ Aimiy: i miei biscornu li ho raccolti in un'alzatina e li messi in bella vista su un tavolino....si può fare di tutto con un biscornu...anche usarli al posta della frutta...hihihihi
complimenti per il biscornu, è davvero molto fine con quelle perline!
per tutte invece vi ricordo che il termine per postare i vostri avvanzamenti è stasera a mezzanotte!!!
Su su avete ancora qualche oretta! ;)
Ecco il mio ufetto verde...
brave a tutte ragazze per i vostri passi da gigante e tanti auguri a tutte le donne!
ecco il mio piccolo passettino di questo mese, come dico sempre meglio 100 xx in più che 100 in meno
al prossimo mese
Allegato 251155
e brave !!!
Paola , mere , liv e stelaza , i vostri passi avanti son ben visibili !!!
brave brave !!!
ma chi manca ancora ?!?
Allora ragazze tutte , lo avevo gia' detto qui e la' , i biscornu , cosi' come i centrini tondi all'uncinetto , io li realizzo solo perche' mi piacciono , lo confesso !!!
li adoro li trovo eleganti , ingegnosi , romantici , amo vederne i giochi delle linee dei punti .. insomma li trovo belli e realizzarli mi da soddisfazione .. cercare i colori giusti , i giusti accessori da abbinare le tele ecc ...
ecco il loro uso ..
per Natale ne ho regalati tantissimi , pero' ne ho tre che io uso abitualmente proprio come punta spilli ed aghi mentre lavoro , non si rovinano di certo !!
bellissima l'idea di tenerli al posto della frutta Mordicchio ^_^
PS; adesso che Natalia ci ha insegnato ad usare il pc sticht , addirittura prima me li disegno e poi li realizzo °_°
Ciao! Tra una cosa e l'altra mi sono accorta che non ho ancora postato la foto del mio avanzamento.
L'orologio si sta formando e gli animaletti sono aumentati!!
Ho capito perchè avevo messo da parte questo ricamo e mi sembrava noioso, avevo iniziato dall'animaletto che non mi motivava .. per gli altri invece è stato un piacere ricamarli!!
Complimenti a tutte le ragazze che hanno lavorato ai propri ufo!! Bravissime!!
Nadia, mi piace molto il tuo biscornu, è veramente elegante !!!
Non chiamiamolo puntaspilli, potrebbe offendersi :ridere6:
questo è il mio avanzamento, in realtà avrei voluto finirlo questo mese...da mezzanotte stop al postaggio e domani voti...:tvb3:
intanto ci tenevo a dire che siete state tutte bravissime....e comunque anche molto simpatiche in questa crociata...ops crocettata:ahahah:
a presto baci a tutte.
io sto preparando il solito file mensile...
domani in giornata ci sentiamo didi....
intanto complimenti a tutte per gli avvanzamenti/completamenti postati:stretta-di-mano:
a domani!:smack!:
sono l'ultima a postare?
ecco il mio ufo finalmente finito
Allegato 251234
che bei lavori questo mese...complimenti a tutte
Ragazze brave bravissime tutte!!!!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie34.gif
Certo io sono imbattibile aahahhaahahahh però dai bisogna fare i complimenti a tutte perchè davvero gli avanzamenti sono visibili e finalmente i lavori prendono forma!!!!!
Evvai!!!!!!
Per quanto riguarda i biscornu di Nadia ho sentito al tiggì che faranno un'edizione di Voyager-Quarto Grado-Blu notte per scoprirne il mistero e soprattutto dare indicazioni sull'utilizzo nonchè sulla funzione sociale del detto oggetto misterioso non identificato (d'altronde siamo o non siamo nel sal UFO????) Ahahahhahahhhhah http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata55.gif
Nadia ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Baci baci resto in trepidante attesa delle valutazioni!!!
stefy ti salvi per due minuti, brava, merendina sei tremenda, povera nadia, lidia aspetto il tuo file come sempre e poi ti chiamo sul fisso, bacioni a presto, brave tutte.
Mi piace il fatto che ogni mese si guardano i lavori di tutte e sono tutti diversi!!! Sono davvero tutti belli!!!
Stefi il tuo è molto elegante, e non vedo l'ora di vedere la " creazione finita (( ..
- :dubbio-3:
. nel senso del ricamo non vorrei che lassù qualcuno mi prendesse in parola e mandasse un nuovo diluvio))"
L'orologio è molto dolce, mi piacciono i lavori di nadia per la loro eleganza, mere sei unica! e poi... tutte sono bravissime!!!
Ehhehehheeh si è vero sono una vera peste!!!!! Ma daiiii sto scherzando e Nadia lo sa che sono una birbantona!!!!
Davvero non è mia intenzione sminuire il lavoro altrui ci mancherebbe altro, non sono presuntuosa fino a questo punto, secondo me sono bellissimi anche se come altre non saprei che funzione dargli e siccome in tante si sono poste il dubbio mi sono immaginata la scena di una trasmissione incentrata su questo argomento e mi ha fatto tanto ridere ahahahahahahhh
:ahahah: grazie, sei riuscita a strapparmi un sorriso anche oggi, lo so lo so che scherzi e menomale ci siete voi a rendere questo ufo meno monotono di quello che di solito un ufo è, bacioni a presto con l'assegnazione dei voti... vuoi il 10 mere? sappi che lo hai già e non per le crocette ma per la simpatia come ve lo meritate tutte, siete davvero un bel gruppo.
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie12.gifEvvivaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaaa
Didi sono felice di averti strappato un sorriso!!!!! Mi hai detto una cosa bellissima!!!
ihhhhhhhhhhhhhhhhhh
e brava Francesca !!!!
Didi , il tuo capolavoro ormai e' finito ^_^ , allla prossima scadenza sara' terminato !!!
Stefy , ce l'hai fatta !!!! brava !!!!!
attendiamo tutte i giudizi delle nostre giudici , siete pronte ? anche tu mere ?!?
buon lavoro care Lidia e Didi ^_^
Mere sei davvero speciale ^_^
nadia e didi, vi ho appena mandato la mail con il file aggiornato....
:kissoflove:
Appena visto , grazie dell'impegno cara Lidia , il tuo file e' iperprofessionale ^_^
Prrrrrontisssssima cara.........http://www.gratisandgratis.com/emoti...0%28239%29.gifehhh ehhhmmmmm a parte un po' di ansia da prestazione ahahahaahah
:pianto3::pianto3::piango:nooooooooooooooooooooooo oooo uffaaaaaaaaaaaaaa come ho fatto ha perdere anche questa uffa tutta colpa del mio lui che ieri mi ha tenuta occupata a fare modifiche in cucina e non sono proprio entrata nel forum :pianto3:
ps sono proprio in contentabile non solo mi ha fatto un regalo enorme ieri per la festa della donna finalmente mi ha messo la tv nella cucina con tutte le mensole che volevo ciò anche da ridire ahahahahahahah
che faccio la metto lo stesso la foto ? anche se non ho diritto all voto? fatemi sapere ciaooooooooooooooooo
ciao marisol certo l'avanzamento è importante a prescindere quindi la foto devi metterla comunque, non ti preoccupare per il voto, è sempre un peccato perdere questa simpatica graduatoria, ma l'importante che tu sia andata avanti, facci vedere che progresso hai fatto sicuramente sarai stata brava anche tu e la prossima volta ricordati della foto. baci a presto.
Ragazze complimenti a tutte! I vostri lavori sono spettecolari! Didi il tuo sampler è meraviglioso, adoro tutti quei fiori.
Al di là delle votazioni, siete state tutte bravissime.
OMG come vi invidio.......:ammy:
Messaggio personale per merendina
dopo tutte le tue supposizioni e proposte per trovare un uso proprio ai biscornu , ho una notizia per te , ci sono stati sviluppi e prima di seguire le tue indagini ecco ...voglio metterti a conoscenza di un fatto :
per Natale avevo regalato il biscornu bianco con le viole ( uguale a quello appena finito ora in nero ) alla titolare di una merceria ... ed ecco che lei lo tiene appeso li .... , mentre lei non c'era una cliente ha chiesto di acquistarlo alla commessa !!!
mere , hanno un mercato °_° anche se ancora non abbiamo determinato a cosa servono !!!
http://s.rimg.info/4d63289783de853b6ec21593c24af4a2.gif
Buona sera ragazze io purtroppo non sono riuscita a postare la foto perchè da giorno 5 sono dovuta andare in ospedale per un pronto soccorso e ci sono rimasta fino a stamattina. Mia figlia Giulia di soli 10 mesi ha avuto una convulsione che si è complicata perchè ha inghiottito la lingua ed ha rischiato di morire soffocata. Non chiedetemi come ho fatto e chi me lo ha detto..............ma ho pregato Dio di aiutarmi a trovarla e non appena ho finito di dirlo sono riuscita a trovarle la lingua e ridarle la vita. Ragazze credetemi se vi dico che ho passato dei minuti terribili che non auguro a nessuno...........la piccola Giulia mi stava davvero lasciando e da quel giorno non vado a letto senza pregare l'angioletto affinchè protegga il mio amore!!!!
Spero solo di dimenticare presto l'accaduto, soprattutto Giulia che da quel giorno la notte si sveglia spesso e urla nella culla in cerca di conforto!!!!!
Scusatemi ancora e buona valutazione...............io per questo mese ormai sono in ritardo per postare la foto e partecipare alla votazione anche se me ne dispiace perchè mi ero impeganata davvero tanto!!!!
Evvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii :give-me-five: Grande Nadiaaaaa!!!!!!!!
Ma che servano a quello che si vuole la cosa meravigliosa è che hanno mercato.
Che sono belli questo è poco ma sicuro e di sicuro piacciono di questo sono certa.
Che belle soddisfazioni sapere che qualcuno vuole acquistare qualcosa fatto con le nostre mani.
Io proseguo con le indagini intanto ahahaahah http://2.bp.blogspot.com/_S5Tj3xSQez...s-tux-5975.png
Un bacione :abbraccioforte:
La casa più preziosa sei riuscita a farla benissimo!!!!!:cuore1: e non sò davvero come hai fatto, non so se sarei stata tanto fredda e lucida da pensare in certi momenti!!! Un super abbraccio a giulia, vedrai che presto dimenticherà. A noi ci vuole più tempo ma i bambini si rimettono presto. Ti aspetto per la prossima tappa !!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
oh ... Francesca , sono felice che sia tutto risolto , la tua bimba si riprendera' in fretta , hanno capacita' di recupero notevoli e con la sua mamma vicina riuscira' a superare anche il trauma subito !
coraggio ^_^
ti aspettiamo per la prossima scadenza !!
aimiy , si penso che proprorro' il progetto "biscornu" al nostro governo, come soluzione per il recupero del PIL del nostro paese ^_^
Mi sono venuti i brividi a leggere queste tue parole.. per fortuna però le mamme trovano delle "risorse" che non avrebbero mai immaginato di avere e riescono a risolvere certe situazione con calma e capacità inaspettate. Piano piano tutto ritornerà alla normalità.
Ti sono vicina, un abbraccio!
Concordo con Francesca, ci scatta dentro una cosa a cui non so dare un nome, quando i nostri tati stanno male, e diventiamo dei super dottori!....Auguro alla piccola Giulia un mondo di bene! Avete anche le mie preghiere....
AUGURONI!!!!:baciii::baciii::baciii:
Cara francesca vedrai che la tua piccola si riprenderà presto dallo spavento....un grande abbraccio a tutte e due.
Frangi mamma mia quanta paura devi aver avuto, che momenti tremendi. Io credo che in certi momenti si trovi una forza che non sappiamo neanche noi di avere dentro, e questa forza è spinta dall'amore.
Vedrai che piano piano questa brutta esperienza sarà solo un ricordo lontano e tornerete alla vostra normalità
Un abbraccio!!
mamma mia, francesca che sangue freddo che hai avuto!!! non oso imaginare se fosse successo a me.... :ammy:
un bacione ad entrambe