ma che splendidi lavori avete iniziati °_°
devo pero' dedurre che siete affette da fatinite/daminite acuta voi due !!
sono davvero lavori molto lunghi e davvero belli , complimenti , aspetto di vederne gli "sviluppi" ^_^
Visualizzazione Stampabile
ma che splendidi lavori avete iniziati °_°
devo pero' dedurre che siete affette da fatinite/daminite acuta voi due !!
sono davvero lavori molto lunghi e davvero belli , complimenti , aspetto di vederne gli "sviluppi" ^_^
Mirabilia è come le ciliege una tira l'altra. Ho il materiale per altre 3. Ma ora ho voglia di cambiare. Però non vedo l'ora di vedere quelle di nena!! ( ho aperto lo scatolo degli Ufo all'uncinetto .... L'ho richiusa subito!!)
dai su ..
ho appena visto il tuo centrino nel tuo post !! sei bravissima persevera !!
ps: le mirabilia non posson esser ciliegie !! magari sono angurie °_°
Se i Mirabilia sono angurie che cosa sono gli L&L? Oggi ho lavorato su Isabella, un incubo!
Però è vero credo che daminite sia la mia malattia, infatti stò già "elaborando" Sabrina, devo solo decide che tela usare.
E poi le pixie...una più bella dell'altra.....però aimiy, dovrai aspettare che smaltisca queste due o tre cosette, sennò gli ufo aumentano invece di diminuire!:help:
....oh! E' chiaro, se volete aiutarmi non siate timide....ce n'è x tutte!
Angurie indigeste!!! :ahahah:Però sono schemi molto particolareggiati e belli da guardarsi!! Adesso anche io voglio liberarmi di qualche Ufo, la mia tragedia e che ormai mi sono rimasti quelli brutti. Ma voglio finirli per a principio. Mi pesavano sulla coscienza ogni volta che aprivo l'armadio!!!:occhiolino7:
Allora ecco i miei ufetti per questo mese!!!!
1) Un bavaglino per il compleanno di mia figlia Giulia!!!!
2) Un quadro per toilette per il ristorante presso cui lavoro!!!
3) La trousse della ricamatrice!!!!
4) Il lenzuolino rosa per culla con i personaggi della sirenetta!!!
Allegato 256375Allegato 256376Allegato 256377
Spero di portarli tutti a termine entro giorno 8!!!! E adesso filo a nanna che è tardissimissimoooooooooooooooooo
wow sei un fulmine!!! Io sono ancora a zero. Mi sà che questo mese devo portare la giustifica del ... dottore!!!
@frangiui che amore il bavaglino! Sarà che ho un debole x i pupetti....
cmq, anche tu tanta roba sul fuoco eh?
@aimiy: mi dispiace che non riesci a crocettare, dai recupera , ti aspettiamo!
:occhiolino2: