Ecco qui le mie fatiche! E adesso... ferie!
Allegato 258049Allegato 258050
Baci
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui le mie fatiche! E adesso... ferie!
Allegato 258049Allegato 258050
Baci
Bravissima!!!!
Sono due lavori splendidi,complimenti!!!
:wooo:
wowwww che invidia!!!! Isabel è DOLCISSIMA
Grazie...troppo buone! :remissivo:
@aimiy: dolce si ma che fatica! Stavo pensando che invece di incorniciarla, ci verrebbe bene un cuscinone da mettere sul mio letto. Che dici? Ho una bella stoffina rosa antico x farci il retro...
SI!!!! Bella idea. Basta che che sia in bella vista!!!
Complimentissimi Nena..................davvero un gran lavoroneeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Brava, brava, brava, bravissima!!!!! Ci vuole proprio qui la canzoncina!!!!
Ragazze io invece ho finito i miei ufetti proposti per il mese e mi chiedevo se era possibile inserirne degli altri..................di qui a giorno 8 potrei fare qualche altra cosetta...............ma aspetto una vostra risposta!!!! Kissssssssssssssssssssssssssss
Wow che lavori Nena!!! complimenti a prescindere dal genere che non è dei miei preferiti, riconosco che sono dei veri capolavori!!! :applauso:
@Francy se vuoi puoi continuare con noi inserendo nuovi ufi, sarà un piacere continuare quest'avventura assieme!:yes!:
nena che meraviglie !!! ^_^
Grazie a tutte! In effetti di questi due ufetti sono proprio orgogliosa di essere arrivata fino in fondo: è la soddisfazione più grande!
@aimiy: vada x il cuscino....devo solo trovare qualcuno bravo a cucire....:taglia-cuci:
Ecco i miei ufetti finiti!!!!
Allegato 258126Allegato 258127Allegato 258128
Il lenzuolino da culla con la Sirenetta per la piccola Giulia, poi mi è avanzata una striscia di stoffa ed ho pensato di fare una caramella!!!