Complimenti a tutte, a prescindere dalle votazioni!! ho visto dei veri capolavori, tutti nessuno escluso! Brave brave :ok-brava:
Ehi, dal prox mese ritorno in gara anche io!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutte, a prescindere dalle votazioni!! ho visto dei veri capolavori, tutti nessuno escluso! Brave brave :ok-brava:
Ehi, dal prox mese ritorno in gara anche io!!
Quattro stagioni* - Pagina 28 ecco qui dove puoi trovare gli schemi ciao fallo te lo consiglio e proprio bello ciao
ragazze ho ricevuto il file degli avanzamenti, adesso valuteremo insieme a lidia, stileremo la classifica, e domani troverete la votazione...
intanto bravissime a chi ha lavorato e soprattutto per noi sarà molto difficile giudicare, avete fatto dei progressi notevoli ed inoltre sui dei veri capolavori, bacioni a tutte a domani.
Allegato 255742Allegato 255743
Ragazzuole, siccome io sono lanciata, posto i miei ufetti del mese....spero di finirli!
Un abbraccio
Wow che belli anche questi!!! abbiamo proprio gli stessi gusti!
Non è vero che Isabella è deliziosa? Ma anche una tipina bella tosta....è stato il mio primo schema importante, una vera palestra per tutti gli altri che ho fatto. Se non l'hai ancora fatto dovresti provarci, è un incanto.
Baciotti
Ho fatto molti quadri L&L e Mirabilia, ora, anche se pendo sempre dal lato delle fatine, stò cambiando genere. Mio figlio mi ha chiesto dei felini. Ma mai dire mai!!!
Siiiiiiii brava, i feliniiiiiii:occhiolino:
:ahahah: Non ci crederai, ma il mio mi ha chiesto proprio ieri di fargli un cavallo!
Passi che povero ha sette anni, ma gli animali non sono mai stati tra i miei soggetti preferiti, anzi.
E poi sono oberata, impegni familiari permettendo, ho questi due ufo, una sirena mirabilia praticamente intera da inserire in questo sal e nei prox giorni comincierò un passione ricamo, senza contare altri piccoli mirabilia che aspettano di essere tirati fuori. Ma l'hai vista la waterlily che è da poco uscita? L'ho già acquistata ma chissà quando la inizierò....