Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao! Prima di tutto faccio i miei complimenti a tutte voi ragazze che avete ricamato i vostri ufo, sono davvero molto belli!! Bravissime!!
Anch'io mi sono messa d'impegno e sono riuscita a finire il mio orologio con tutti gli animaletti!!
Devo stirare per bene la tela, mettere le lancette con il meccanismo e farlo incorniciare però il ricamo è terminato ed io sono molto molto contenta perchè grazie a voi, ben presto potrò appendere questo orologio nella camera di Mattia e potrà imparare le ore guardando i miei animaletti ricamati!!
Ecco la foto:
-
evvai !!
Marisol , Engy e Francesca siete state bravissime ^_^
complimenti davvero !!!
Ricordo a tutte che fino a DOMANI SERA si possono postare gli avanzamenti !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
engy1982
Io lo tovo carinissimo, e comunque ciò che conta è l'averlo portato a termine, indipendentemente da quanto grande o accattivante sia. Piaceva a te e tanto basta.
Bravissima!
-
Ragazze ma siete state davvero bravissimeeeeeeeeeeeeeee........................mi sa tanto che questo mese ci meritiamo tutte un bel 10!!!!!
Cmq mi sono collegata per augurare a tutte voi una mega-fantastica pasqua e per dirvi che siamo davvero un bel gruppetto!!!!
-
ma grazie Francesca !!
auguri a tutte di una serena Pasqua ^_^
-
questo mese sarà difficile valutare tutte , avete fatto meraviglie!!! Ho già aggiornato il file ieri ed ho visto lavori bellissimi!!!:yes!:
-
Allegati: 1
Complimenti a tutte...sono stati ultimati dei lavori bellissimi. Congratulazioni.
!
Sarà veramente difficile assegnare il 10 ...credo proprio che cisaranno numerosi 10 pari merito.
Bravissime.
Intanto posto la foto del mio ufo verde...che continua ad ingrandirsi ,ma purtroppo non è ancora finito.
Vorrei augurare una serena Pasqua a tutte!
-
auguroni a tutte di buona pasqua lunedi napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo che non piova non lo mai vista e ne ho una gran voglia solo una cosa si dice vedi napoli e poi muori dite che mi devo preoccupare :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
auguroni a tutte di buona pasqua lunedi napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo che non piova non lo mai vista e ne ho una gran voglia solo una cosa si dice vedi napoli e poi muori dite che mi devo preoccupare :ahahah:
Caspiterina....visto che ci sei un cero a San Gennaro meglio che lo accendi, non si sa mai!:buona-fortuna:
@mordicchio: bellissimo il tuo lavoro!
-
Brava Paola, anche tu ti sei messa d'impegno!!!! Complimenti