allora ragazze metto un altro paio di crocette e poi vi mostro il mio lavoro quasi finito ciaooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
allora ragazze metto un altro paio di crocette e poi vi mostro il mio lavoro quasi finito ciaooooooooooooooooooooo
Ragazze siete stratosferiche, complimenti davvero a tutte, questo mese ci sono dei lavori super!!!!
Mmmhhhh non vorrei essere al posto delle giudici per decidere ma mi sa che ci saranno parecchi parimerito!!!
Io non ho voluto farvi sfigurare e così non posto la foto.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NON E' VEROOOOOOOOOOOOO
Devo abbandonare il mio 9 e 1/2 a cui mi sono affezionata perchè sto mese.....non ho messo neanche una crocetta!!! Ho dovuto correre per finire il sal di Betty e per cominciare un ricamo che mi è stato commissionato........uffffaaaaa
Mi dispiace tanto per il mio ufetto, neanche la crocetta della bandiera povero!!!!
Sarà per il prossimo mese!!! Voi restate bravissime!!!!
didi e' splendido,complimenti!
su su ragazze!!! ancora 2 giorni alla scadenza! ne approfitto per augurare a tute voi una buona pasqua
http://www.carloneworld.org/images/S...ini/pasqua.jpg
ragazze GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE si grazie perche grazie a voi ho finito il mio ufo perche ho visto l oro e cosi mi sono decisa mi sono messa e una crocetta tira l altra ho finito eccola prima e dopo
Wowww, bravissima Marisol!!!!E' stupendooo!!!Complimenti, sei stata davvero bravissima!!:give-me-five:
:arrossito: che dite mi merito un 10? ahahahahahahah
brava marisol,bellissime le tue stagioni country:hola2:
Marisol, bravissima! Hai visto che ce l'hai fatta? Ed è pure fantastico il tuo ricamo!:yes!:
Te lo meriti davvero il 10 a pari merito con didi!
ragazze siete state tutte bravissime, i vostri lavori sono uno più bello dell'altro
adesso vi mostro il mio ufino, in confronto con i vostri sfigura davvero
Allegato 255193