Nena e' perfetta quella foto , non ti preoccupare si vede bene il lavoro che hai fatto ^_^
e , si , anche con lo scanner viene benissimo !!!
ps: mi hai fatta ridere , in custodia eh ...
PPS: sta venendo benissimo ^_^
Visualizzazione Stampabile
Nena e' perfetta quella foto , non ti preoccupare si vede bene il lavoro che hai fatto ^_^
e , si , anche con lo scanner viene benissimo !!!
ps: mi hai fatta ridere , in custodia eh ...
PPS: sta venendo benissimo ^_^
Ok, allora la tolgo dal telaio e la butto in acqua.....
Già, in "custodia," pensa che personaggi che mi girano per casa....:ammy:
Vabbè và conta la salute....
:good-night:
finito!!!!
grazie nadia non finirò mai di dirlo, senza questo sal non lo avrei mai finito...
la foto del sampler e del particolare centrale.
baci a tutte a presto.
@didi è spettacolare! Le calle sono tra i miei fiori preferiti e questo sampler è di una eleganza straordinaria, bravissima!
Devi dirmi l'autore di questo schema che lo voglio pure io! (gesummio sono senza vergogna...non ne avessi già abbastanza di schemi nel cassetto)
Cmq, brava, mi sa che abbiamo trovato il dieci del mese:yes!:
:ooohhh::sorpreso:mamma mia ragazze ma che lavori stupendi e io che pensavo di meritare un 10 questo mese ma misa che il mio misero lavoro sara un 5:triste: a confronto al vostro ma bravissime
ps una domanda ma anche se non lo finito ma ciò fatto un bel pezzo vale lo stesso posso mettere la foto ?bravissime di nuovo un bacio ciaooooooooooo
Dai Marisol vogliamo vedere!!!!! La foto va messa lo stesso, io sono ben lontana dal finire. DIDI, BELLISSIMO!!!
Ma certo marisol! Lo scopo sarebbe quello di avanzare con i lavori, ma non necessariamentte finire un qualcosa ogni mese! Io ho finito perchè in effetti non era un lavorone lunghissimo. Dai! Vogliamo vedere il tuo capolavoro!:occhiolino2:
ragazze grazie a tutte, per i complimenti, marisol posta la foto ogni mese del tuo avanzamento e non preoccuparti, i nostri ufo sono finiti perchè era giunta l'ora ma non perchè c'è l'obbligo di terminare l'ufo come ti dicevano prima, l'obbligo tra virgolette è quello di mettere anche solo una crocetta e postarne la foto alla scadenza.
@nena grazie non c'è bisogno di aspettare la classifica con le vostre frasi il 10 lo sento già mio , ma lo darò a qualcuna di voi che mi ha già sorpreso con il lavoro di questo mese...c'è posta per te...
baci a tutte.
wow
e bravissima Didi !!!
finalmente terminato ^_^ , complimenti !!! e' soggetto davvero raffinato e delicato , un magnifico risultato !! ce lo mostrerai poi confezionato !!!
e grazie a tutte voi della compagnia !!!
io purtroppo questo mese non ho proseguito nelle lavorazioni dei miei UFO ufficiali , avevo da qualche tempo alcune copertine per la beneficenza iniziate , e correvano il rischio di divenire altri UFO , quindi , ne ho gia' terminate due su 4 °_° , ma non ho nulla da postarvi , vi chiedo perdono
http://s5.rimg.info/68b864cb130bdd17...9c865da708.gifdidi e' stupendo!!!