Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 254399ecco come era all'inizio. Una vera follia.
-
Io dico che sei bravissima.....
:furioso: Ho corso come una matta per finire la mia fatina, e l'ho finita adesso, solo che mio marito s'è fregato la macchina fotografica!
Adesso aspetto che torni stasera e vedrete :botte:......
..e dopo vi posto la foto....
A dopo!
-
bravissima Aimiy !!! rimango sempre senza parole di fronte a certi quadri lunghissimi che eseguite !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Bravissima aimiy, il torcicollo non è che ti abbia rallentato poi così tanto!!!!! Adesso non ci rimane che vedere le foto delle altre ufette!!!!
-
Citazione:
nena77
Io dico che sei bravissima.....
:furioso: Ho corso come una matta per finire la mia fatina, e l'ho finita adesso, solo che mio marito s'è fregato la macchina fotografica!
Adesso aspetto che torni stasera e vedrete :botte:......
..e dopo vi posto la foto....
A dopo!
Non vorrei per nulla essere nei panni di tuo marito.............................immagino avrai crocettato a più non posso per finirlo e scoprire che non lo si può pubblicare subito rende tutte noi crocettine nervossissimissimissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ecco a proposito....pare che stà macchinetta mio marito l'abbia data in custodia a mio figlio che ha sette anni (che ricorda tutti i nomi dei pokemon ma non quello che ha mangiato a pranzo) e adesso risulta "da qualche parte" x casa....
ma dico io si può essere così?!?! E non mi venite a dire che non va bene aver voglia di picchiarlo!
Ragazze vedo ti trovare una soluzione che non preveda atti di violenza e ci risentiamo....
Che nervosoooooooo.......!!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 254504
Mi scuso con le giudici per la scarsa qualità della foto, l'ho fatta col telefono, semmai la posto nuovamente.
-
Citazione:
nena77
CHE BELLA!!!!! Voglio farne una anch'io!!! E' deliziosa!!( io ho messo il ricamo nello scanner ..:ahahah:perchè la macchina fotografica e KO.)
-
Mamma mia che lavoroni!!!
@Aimiy, Nena:sono bellissime entrambi, vi invidio x la vs pazienza: tutti quei colori, le perline ...:wooo:
-
Citazione:
aimiy
CHE BELLA!!!!! Voglio farne una anch'io!!! E' deliziosa!!( io ho messo il ricamo nello scanner ..:ahahah:perchè la macchina fotografica e KO.)
Con lo scanner??? Devo provare, chissà che cosa ne esce.....
Oggi poi fare la foto col tel non serve un piffero, che tanto è così buio che sembra già sera......:ammy: