Complimenti a tutte le ragazze che hanno lavorato ai propri ufo!! Bravissime!!
Nadia, mi piace molto il tuo biscornu, è veramente elegante !!!
Non chiamiamolo puntaspilli, potrebbe offendersi :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutte le ragazze che hanno lavorato ai propri ufo!! Bravissime!!
Nadia, mi piace molto il tuo biscornu, è veramente elegante !!!
Non chiamiamolo puntaspilli, potrebbe offendersi :ridere6:
questo è il mio avanzamento, in realtà avrei voluto finirlo questo mese...da mezzanotte stop al postaggio e domani voti...:tvb3:
intanto ci tenevo a dire che siete state tutte bravissime....e comunque anche molto simpatiche in questa crociata...ops crocettata:ahahah:
a presto baci a tutte.
io sto preparando il solito file mensile...
domani in giornata ci sentiamo didi....
intanto complimenti a tutte per gli avvanzamenti/completamenti postati:stretta-di-mano:
a domani!:smack!:
sono l'ultima a postare?
ecco il mio ufo finalmente finito
Allegato 251234
che bei lavori questo mese...complimenti a tutte
Ragazze brave bravissime tutte!!!!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie34.gif
Certo io sono imbattibile aahahhaahahahh però dai bisogna fare i complimenti a tutte perchè davvero gli avanzamenti sono visibili e finalmente i lavori prendono forma!!!!!
Evvai!!!!!!
Per quanto riguarda i biscornu di Nadia ho sentito al tiggì che faranno un'edizione di Voyager-Quarto Grado-Blu notte per scoprirne il mistero e soprattutto dare indicazioni sull'utilizzo nonchè sulla funzione sociale del detto oggetto misterioso non identificato (d'altronde siamo o non siamo nel sal UFO????) Ahahahhahahhhhah http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata55.gif
Nadia ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Baci baci resto in trepidante attesa delle valutazioni!!!
stefy ti salvi per due minuti, brava, merendina sei tremenda, povera nadia, lidia aspetto il tuo file come sempre e poi ti chiamo sul fisso, bacioni a presto, brave tutte.
Mi piace il fatto che ogni mese si guardano i lavori di tutte e sono tutti diversi!!! Sono davvero tutti belli!!!
Stefi il tuo è molto elegante, e non vedo l'ora di vedere la " creazione finita (( ..
- :dubbio-3:
. nel senso del ricamo non vorrei che lassù qualcuno mi prendesse in parola e mandasse un nuovo diluvio))"
L'orologio è molto dolce, mi piacciono i lavori di nadia per la loro eleganza, mere sei unica! e poi... tutte sono bravissime!!!
Ehhehehheeh si è vero sono una vera peste!!!!! Ma daiiii sto scherzando e Nadia lo sa che sono una birbantona!!!!
Davvero non è mia intenzione sminuire il lavoro altrui ci mancherebbe altro, non sono presuntuosa fino a questo punto, secondo me sono bellissimi anche se come altre non saprei che funzione dargli e siccome in tante si sono poste il dubbio mi sono immaginata la scena di una trasmissione incentrata su questo argomento e mi ha fatto tanto ridere ahahahahahahhh
:ahahah: grazie, sei riuscita a strapparmi un sorriso anche oggi, lo so lo so che scherzi e menomale ci siete voi a rendere questo ufo meno monotono di quello che di solito un ufo è, bacioni a presto con l'assegnazione dei voti... vuoi il 10 mere? sappi che lo hai già e non per le crocette ma per la simpatia come ve lo meritate tutte, siete davvero un bel gruppo.
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie12.gifEvvivaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaaa
Didi sono felice di averti strappato un sorriso!!!!! Mi hai detto una cosa bellissima!!!
ihhhhhhhhhhhhhhhhhh