Che belli!!! Sono davvero da Premio!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che belli!!! Sono davvero da Premio!!!!!
Si Liv grazie a dio ho postato in tempo ahahahahhaahhahh. Anche a me piacevano tantissimo i girasoli, dico piacevano perchè grazie a sto ricamo che non finisce più mi stanno andando in disgrazia, infatti ogni volta che vedo schemi di girasoli mi viene la nausea ahahahahahah
Però dai stanno uscendo belli.......almeno trovo soddisfazione a lavoro finito!!!!
@Aimy: grazie cara NATURALMENTE era riferito a me il commento VERO????? http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...rabbiato38.gif
Ahhhhh ci tengo a precisare che sto scherzando eh non vorrei sembrare una presuntuosa, tanto qua il bel voto non lo prendo comunque tanto vale prenderla sul ridere ahahahahahahha
Bravissima a Mere,i tuoi girasoli sono molto belli.
Bravissima A LIvia,il tuo ricamo è impegnativo e ogni avanzamento è un successo.
@ Aimiy: i miei biscornu li ho raccolti in un'alzatina e li messi in bella vista su un tavolino....si può fare di tutto con un biscornu...anche usarli al posta della frutta...hihihihi
complimenti per il biscornu, è davvero molto fine con quelle perline!
per tutte invece vi ricordo che il termine per postare i vostri avvanzamenti è stasera a mezzanotte!!!
Su su avete ancora qualche oretta! ;)
Ecco il mio ufetto verde...
brave a tutte ragazze per i vostri passi da gigante e tanti auguri a tutte le donne!
ecco il mio piccolo passettino di questo mese, come dico sempre meglio 100 xx in più che 100 in meno
al prossimo mese
Allegato 251155
e brave !!!
Paola , mere , liv e stelaza , i vostri passi avanti son ben visibili !!!
brave brave !!!
ma chi manca ancora ?!?
Allora ragazze tutte , lo avevo gia' detto qui e la' , i biscornu , cosi' come i centrini tondi all'uncinetto , io li realizzo solo perche' mi piacciono , lo confesso !!!
li adoro li trovo eleganti , ingegnosi , romantici , amo vederne i giochi delle linee dei punti .. insomma li trovo belli e realizzarli mi da soddisfazione .. cercare i colori giusti , i giusti accessori da abbinare le tele ecc ...
ecco il loro uso ..
per Natale ne ho regalati tantissimi , pero' ne ho tre che io uso abitualmente proprio come punta spilli ed aghi mentre lavoro , non si rovinano di certo !!
bellissima l'idea di tenerli al posto della frutta Mordicchio ^_^
PS; adesso che Natalia ci ha insegnato ad usare il pc sticht , addirittura prima me li disegno e poi li realizzo °_°
Ciao! Tra una cosa e l'altra mi sono accorta che non ho ancora postato la foto del mio avanzamento.
L'orologio si sta formando e gli animaletti sono aumentati!!
Ho capito perchè avevo messo da parte questo ricamo e mi sembrava noioso, avevo iniziato dall'animaletto che non mi motivava .. per gli altri invece è stato un piacere ricamarli!!