Finiti!!!!!! Adesso li fotografo ma se ne esce ancora uno lo butto!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Finiti!!!!!! Adesso li fotografo ma se ne esce ancora uno lo butto!!!!!!
Aimy sei stata bravissima a fare tutti questi bavaglini ma non ho capito come mai li hai fatti tutti in un colpo solo.......sono per la Maglia del cuore???? Mamma mia affrontare tutti questi farebbe spavento a chiunque.....in ogni caso ti sei presa avanti con tutti i regali da fare ad amiche/parenti & co. per i prossimi 100 anni ahahahahahhahhahahaha :ahahah:
Giusto!!!!! In realtà finiranno in fretta a breve arriveranno 3 bambini, figli di amiche. Ma se vedo un'altro bavaglino urlo!!!:ammy:
Però sono stata furba: sono sche mi leggeri!!! Altrimenti sai l'indigestione??:ahahah:
Brava Aimiy! Vedo che ti sei sbizzarrita con tanti schemi carini di ogni genere!
Sono venuti molto bene i bavaglini. brava.
ciao
ciao ragazze, volevo informarvi che devo sostituire un mio ufo con uno quasi uguale, tra la mie 4 foto c'è anche un kit profilo, quello con i cigni, che una crocettina vedendolo se ne è innamorata ed io non ho saputo dirle di no per cui, l'ho spedito regalandoglielo, ovviamente tra tutti gli ufo ho trovato un altro kit profilo iniziato a maggio dell'anno scorso e poi abbandonato, quindi dovremo valutare l'avanzamento di questo, bacioni!
Che bel soggetto ,Didi!
La tela è stampata,o sbaglio? non ho mai visto questi kit profilo,ma mi sembrano molto belli.
si paola, è tela prestampata, e nell' acquisto compravi, ago, tela e tutti i filati profilo che ti occorrono per eseguire il ricamo, più lo schema in simboli convenzionali, e varie pagine che illustrano come si possono assemblare...
si ricamano con effetto rilievo e quindi con 3 capi di filo moulinèe..
l'uscita in edicola è mensile, per 7,50 euro.
Grazie Didi,è interessante....devo tenere d'occhio le uscite in edicola.
e brava Aimiy !!!!
ma quanti ^_^
Didi , va benissimo , accettato lo scambio !!!
ps: anche a me piacciono i kit profilo.
Ciao! Come accennato poco tempo fa, ho iniziato un ricamo con diversi animaletti e alla fine dovrà diventare un orologio per mio figlio.
Mi piace l'idea che impari a capire come funziona l'orologio magari abbinando ogni ora ad un animaletto.
Lo schema di per sè è molto carino ma ci sono diversi mezzi punti, il punto scritto, tanti colori... e questo ricamo rimane sempre nella borsa e mi dedico ad altre cose.
..pensavo che con il vostro "supporto morale" potrei riuscire a terminarlo prima che mio figlio abbia già imparato a conoscere l'orologio!!
Ecco la foto del ricamo che ho fatto (solo un animaletto e parte del secondo..:pianto3: ) e a fianco l'immagine di cosa devo realizzare.
A guardarlo sembra si faccia velocemente e invece ...