Bannerino natalizio
Allegato 246908Allegato 246909Allegato 246910
Visualizzazione Stampabile
Bannerino natalizio
Allegato 246908Allegato 246909Allegato 246910
MOOLTOOOO belli, brava voglio provare al più presto a farne uno anche io!!!
Questo mese siamo state bravissime, quanti ufo finiti. Io però ho barato, ho iniziato dai più semplici. Ora attacco la tela nera e li saranno dolori!
Mi unisco anch'io al popolo delle anticipatarie, questa settimana non riuscirò più a far crescere il mio ufo.... necessita luce del sole!
Io sono abbastanza soddisfatta perchè finalmente ho visto spuntare il volto di Dio.... era un pezzo che lo aspettavo.
Al prossimo mese
Allegato 246912
coperta all'uncinetto...................avevo realizzato 63 quadretti e ne ho fatti altri 54 più il bordino!!!!
Allegato 246914Allegato 246916
ma bravissima Francesca , sei davvero partita in quarta !!!
Stela il tuo lavoro e' sempre speciale ^_^ avanti avanti :
Avviso per tutte le partecipanti : mancano solo 3 giorni alla prima scadenza del SAL siete pronte a postare ?!?
ma che brave che siete tutte io ho lavorato le quattro stagioni ho quasi finito l autunno come posso posto la foto un bacio
Wow... molto belli i vostri lavori!!!
Domani se riesco posto anch'io il mio lavoro... e ho finito proprio in questi i 2 ufo che volevo proporre per febbraio.... quindi credo che non valgano....
eccomi!!!!!!!
come vi dicevo, avrei iniziato con la tovaglietta, vi posto anche un particolare più vicino e dell'angolo, non so se si vede è stata eseguita con il multicolor varation dmc, proseguirò con quel mattone del quadro della dmc con le calle....bello ma pur sempre mattone tant'è vero che è diventato un rispettabile UFO, spero che non rimanga tale....
ok adesso posto le foto, baci a tutte.:tvb3:
Che belli tutti! La tovaglietta è una delizia! Stela il tuo lavoro vale tutta la fatica che fai per finirlo!! La copertina è deliziosa! Mi piace molto vedere i lavori che avanzano, ora è meglio che riprenda i miei o non avrò niente da postare il prossimo mese, i bavaglini sono finiti......spero.:ahahah: