Che bei lavori che state facendo!!
Ecco gli animaletti del mio orologio che stanno crescendo:
Allegato 247345
Visualizzazione Stampabile
Che bei lavori che state facendo!!
Ecco gli animaletti del mio orologio che stanno crescendo:
Allegato 247345
ecco la foto del mio ufo
Allegato 247349
complimenti a tutte,proprio un inizio d'anno ricamoso....
mamma mia come siete state brave e lanciate questo mese! Ho visto delle cose e progressi meravigliosi! Si vede che l'anno nuovo vi ha dato nuove motivazioni, siete strepitose, continuate così!!!!:baciii:
Lidia sono state davvero tutte laboriosissime !!!
ho appena raccolto tutte le immagini ^_^
mi son resa conto bene di tutti i progressi !!!
ho smesso di contare i bavaglini di aimiy e le cose finite di frangiui ... ma quanto hanno lavorato tutte ?!?
grazie Lidia ^_^
(ps. promesso francesca cerco le foto del passo a passo e vedo di reperire le info !!! )
a domani !!!
Eccomi qua fanciulle!!!
Il mio avanzamento come sempre non è moltissimo ma io vado avanti pochino ma costante, in modo tale che senza accorgermi lo finirò tutto, lo faccio nei ritagli, quando voglio staccarmi un attimo dai miei lavori principali.....almeno io così ho sempre vissuto lo spirito dell'ufo.
Voi siete bravissime senza dubbio, io non tanto ma l'importante è portare a termine sto lavoro che non mi piace per niente ma allo stesso tempo non voglio lasciare per sempre in un cassetto......
scusa Annalisa ^_^
era l'impressione che dava il cotone ... ma ieri sera ho poi visto bene di cosa si trattava ^_^
strano il quadro su tela , sinceramente avevo visto quel tipo di stampa per cose diverse e mai per i quadri ^_^
sono davvero curiosa di vederlo realizzato , e capisco come mai ti sembri laborioso !!!!
ps : ragazze , bravissime !!!
Ed ecco il mio piccolo avanzamento: questo mese tra malanni vari questo è quello che sono riuscita a fare ...
Si è il kit ufficiale dello schema della dimension....
anch'io sono curiosa di vedere il risultato... ma in questo periodo mi sono dedicata anima e corpo al Rr centrotavola che mi ha fatto dannare non poco questa tappa perchè ho dovuto disfare tante volte e a un lenzuolino di sonia che aspettava da settembre di essere ricamato.....
insomma altri ufo ^_^
potevi inserire anche il lenzuolino ormai ^_^