Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sul filo di lana, ma ci sono anche io...
Francamente non sono affatto orgogliosa di questo lavoro, anzi posso tranquillamente dire che è il più scarso che abbia mai fatto! Un errore all'inizio ha sballato tutto, ma visto i problemi in famiglia che mi hanno colpito ultimamente (blunady sa di cosa parlo), non ho proprio avuto cuore di ricominciarlo!
Se potete, perdonatemi, mi rifarò più avanti!
Ed ecco la mia vergogna....Allegato 247446 :ammy:
-
Nena , ma e' venuta carinissimo !!! e poi su lino ...
io dei gran difetti non li vedo , sara' che non conosco lo schema .. ma nemmeno lo vado a guardare ^_^
fra qualche tempo , piacera' anche a te cara
bravissima che sei riuscita a lavoraci !!!
-
Allegati: 1
Nadia io ve lo mostro lo stesso... perchè a me piace moltissimo!!!!
Allegato 247447
-
Se anche i miei " orrori" fossero cosi, non avrei da lamentarmi!!!!
Stò cercamdo di finire un centrotavolo natalizio, che non solo è orrendo, ma il dietro è una vera cartina geografica .... potrei regalarlo a babbo natale come " navigatore satellitare!" Ci sono pure le costellazione e i cartelloni stradali!!!
-
carinissimo Annalisa ^_^
gli schemi di Natalia colpiscono ancora !!!
adesso vedremo le sue studentesse ^_^
-
Si è vero... quello schema lo trovo veramente bellissimo... e anche Sonia se n'è innamorata!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
carinissimo Annalisa ^_^
gli schemi di Natalia colpiscono ancora !!!
adesso vedremo le sue studentesse ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Nena , ma e' venuta carinissimo !!! e poi su lino ...
io dei gran difetti non li vedo , sara' che non conosco lo schema .. ma nemmeno lo vado a guardare ^_^
fra qualche tempo , piacera' anche a te cara
bravissima che sei riuscita a lavoraci !!!
Grazie sei troppo buona.... ma è meglio se lo schema non lo guardi.....
...si sempre lino io! Da quando l'ho provato non riesco più a farne a meno: se non è Belfast non lo voglio.
-
ragazze siete state tutte bravissime, sarà difficile votare, ma sono contenta che almeno all'inizio dell'anno tutte si siano date da fare, baci.
-
fatto, ho messo il post nel sal e non nelle foto, come si è sempre fatto, baci...al prossimo mese...dateci dentro ragazzuole...
-
@Nena: è bellissimo il tuo Tralala! sarà che a me queste damine piacciono un sacco, ma io lo trovo perfetto ... e poi mica lo confezioni con lo schema vicino, se anche ci sono delle imperfezioni chi le vede, l'insieme è ottimo!!!
@Annalisa: è dolcissimo il ricamo x Sonia, gli schemi di Natalia sono sempre splendidi!