Visualizzazione Stampabile
-
Che bello!!!!! Ma non ruscirei a ricamarlo ... sbaverei troppo !!!!
! E' una tortura ricamare una cosa del genere da uno schema. Ci vorrrebbe il " modello" in " zuccheri e frutta" da assaggiare mentre si crocetta.Vi lascio il cavolino!! ( e' un cavolo quello bianco sù in cima??)
-
!!NOO!! E' un dolcetto con meringa! Mangio anche quello.
Non so come fai, davvero è una tortura.
-
Allegati: 1
Ragazze questo mese vorrei andare avanti nel mio quadro ufo e poi vorrei fare
Allegato 248295
ma aiuto non ho ancora scelto lo schema... ne ho sfogliate tante di riviste ma nulla e poi ho un altro ufo bordino da iniziare ma anche li lo schema non mi piace e lo sto disfando.... vediamo cosa riesco a fare questo mese....
-
bellina la tavola per il gioco dell'oca ..
ho letto delle tue proposte di la' , sarebbe bello realizzarne una con disegni adatti ai bambini ^_^
buona lavoro a tutte !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
Francesca, il risultato è così bello che non si può non provarci, dai e pensa la soddisfazione quando sarai arrivata alla ciliegina finale!!!!
Già ma ci devo arrivare!!!!! Uffffff sto crocettando la parte alta del calice ed è una noiaaaaaaaaaaaaa totale!!!! Ma dico io che senso ha sfumare così tanto uno schema?????? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Dai dai........devo mettercela tutta!!!!!!
:palestra::eserciziginnici:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Già ma ci devo arrivare!!!!! Uffffff sto crocettando la parte alta del calice ed è una noiaaaaaaaaaaaaa totale!!!! Ma dico io che senso ha sfumare così tanto uno schema?????? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Dai dai........devo mettercela tutta!!!!!!
:palestra::eserciziginnici:
Le sfumature rendono realistico il ricamo, è la differenza tra un disegno e un quadro!! Dai che poi lo ammirerai soddisfatta! Non vedo l'ora di vederlo finito!
-
Allegati: 2
Finito, da stirare ed incorniciare tra qualche settimana!Allegato 249921Allegato 249922 la foto non rende, ma la bimba è molto carina.
-
mamma mia che bello ma scusate ma è gia ora di mettere le foto?
-
@aimiy: è spettacolare! ....meravigliosa!Non ho parole..... Bravissima.
Magari l'hai già detto, ma mi puoi dire di chi è lo schema?:arrossire: Non ricordo di averne mai visti di così dolci...
-
@brava aimy...ci vedi ancora???? scherzo so che la tela nera per quanto bella sia, è difficile da ricamare soprattutto di sera, a vederla l'effetto è davvero bello, complimenti, farai anche il maschietto?
@marisol c'è tempo per le foto, tranquilla mi raccomando però entro la mezzanotte dell'8 postate i vostri avanzamenti, il 9 c'è la classifica...
@ nena che bello vederti, mi manchi
bacioni a tutte a presto.