Ok... io ho praticamente ultimato il gioco dell'oca... e ne sono veramente soddisfatta!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok... io ho praticamente ultimato il gioco dell'oca... e ne sono veramente soddisfatta!!!
Complimenti aimiy hai fatto un bel lavoro!!!!! La bimba che hai realizzato è davvero dolcissima!!!!!
:tvb3:
Io ho preso l'influenza e la scusa è stata buona per non crocettare. Cmq stamattina mi sento meglio e quindi riprendo in mano il mio odiato schema del mega gelato e dolci vari.:botte:
opsssssssssssssss scusate ho sbagliato a scrivere "odiato" ma non posso più correggere!!!!! hihihihihhihihihihihihihihihhih
Aimiy devo proprio mettermi d'impegno o il dieci sarà di nuovo tuo uffffffffffffffffffffff........................... ......:palestra:
@didi: Mi manchi tantissimo anche tu!
Ogni tanto passo per vedere i capolavori che postate tutte e mi viene il coccolone xchè non riesco a crocettare! Spero che questo periodaccio finisca presto!:baciii:Bacioni a tutte!
nena te lo auguro davvero di cuore...dai dai ce la possiamo fare, devi dirtelo spesso nena così in batter d'occhio ti ritroverai in un periodo migliore, ciao un abbraccio caloroso, a presto...
vvb.
Aimiy
e' davvero molto bello , non vediamo l'ora di vederlo incorniciato ^_^
e' valsa la pena di fare come Penelope , fare e disfare !! ( sto lavorando anche io su tela nera e non ci vedo un .. hacca !! )
Nena coraggio , che ti aspettiamo tutte ^_^
Ereeeeesiaaaaa eresiaaaaaaa!!!!
Ma come?????? Ti ammali con l'influenza e non crocetti???????
Ma io è tutto l'inverno che aspetto di avere due linee di febbre per potermene stare al calduccio a crocettare coccolata.......ahhhhhhhhhhhh
Scherzi a parte spero che ti rimetta presto!!!!
si si anche io quando sono influenzata , colgo l'occasione per crocettare pr ore e ore !! ^_^
Avviso ai naviganti ... opsss
Avviso alle partecipanti , si ricorda a tutte , che entro la mezzanotte di giovedi , occorre postare le foto degli avanzamenti !!!