brava Francesca !! ci mostrerai altre tecniche !! ricamo classico e il cucito !!
ps: mi consolo , pensavo di essere la sola a non riuscire ad usare ditale e salvadito mentre lavoro !!!
Visualizzazione Stampabile
brava Francesca !! ci mostrerai altre tecniche !! ricamo classico e il cucito !!
ps: mi consolo , pensavo di essere la sola a non riuscire ad usare ditale e salvadito mentre lavoro !!!
Allegato 253338Ho x le mani questo ricamo ma mi serve davvero una spinta portentosa x finirlo. Sono mesi che se ne stà sul telaio, spero di riuscire a combinare qualcosa col vostro aiuto!
:arrossito:
che bella fatina !!
su su coraggio Nena !!
Eh già! Come ti ho accennato, ieri ci sono stata su per delle ore, ma oggi coi tati a casa già mi sono fermata....adesso vedo di mettere via il pc e fare qualche xxxx....:puntocroce:
che brave, nuovi ufi in arrivo!!
ragazze vi stimooooooo :tvb3:perche avete sempre idee e opere per le mani!
:ok-brava:
Ragazze, vi posto i miei ufini finiti e di cui ne vado fiera!!!! Finalmente grazie a voi li ho finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ma state attente a non scottarvi, sono caldi caldi!!!!
Allegato 253484
Il caramellone di cui Giulia ne va già pazza, dovrestre vederla come ci si sdraia sopra!!!!
Allegato 253485Allegato 253486
E come "ciliegina" sulla torta...................il dessert finito. Quanto mi ha stressato questo schema però!!!!! Accanto ho fatto la foto del sandwiches dello stesso autore realizzato qualche annetto fa!!! Adesso dovrei fare anche la mega frutta e poi incorniciarli e metterli in mostra in cucina!!!!! MA PER ADESSO NON SE NE PARLA NEMMENO LONTANAMENTE, dovrò disintossicarmi un pochetto dopo tutta questa grande mangiata!!!! Ahahahahahahahahahahahahaahahahahaha
WOW!!!!! Il gelato è fantastico!!!! Bravissima!!! Io da 10 giorni non messo nemmeno una crocetta!!!! Ho il torcicollo:ammy:
Francy ma è strepitoso!!!
Ma santo cielo ma quando ricami 24 ore al giorno???? Ma con un ricamo del genere io potrei andare avanti 10 anni buoni e mettendomi pure d'impegno!!! Sei speedy gonzales dell'aghetto!!!!!!
Bravissima e complimenti sono davvero ammirata!!!! Non ho parole!!!!