Visualizzazione Stampabile
-
Ahahhahahhaa ragazze mi fate morire http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-risata8.gif siete troppo forti!!!!!
Voi fate apposta così mentre io mi sganascio voi andate via come http://www.pianetascuola.it/risorse/...mg/trenino.gife così mi prendo indietro.......
Ma io non temo rivali ragazze.....inutile che mi fate paura ahahahahahhhahahaha
-
Tutte le armi sono utilizzabili in amore e guerra!!!! però se non vado a XXX resto a ..piedi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Tutte le armi sono utilizzabili in amore e guerra!!!! però se non vado a XXX resto a ..piedi!!
E già aimiy mi sa tanto che ci perdiamo in chiacchiere questo mese; mentre le altre saranno a xxx alle nostre spalle!!!!! Adesso devo andare al lavoro, pomeriggio dal pediatra....................ma in serata vedrete come crocetterò!!!!!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeee
-
Allegati: 2
ragazze, stavo cercando delle stoffine, e ho trovato questi, che si ricordano 13 anni di storia, li avevo iniziati e mai finiti, direi che è arrivata l'ora, mi rimanevano solo 3 da fare era un peccato, adesso sono pure appesi all'armadio a cui erano destinato ovviamente camera da letto... ciao baci a tutte.
-
Che eleganti, proprio un peccato non finirli. Mi piacciono molto!!! ( ho appena scoperto una novità del programma : mi segnali gli " orrori" ortografici, solo uno però!! sight!!)
-
Che belli...ma come li utilizzi e come li cosruisci?
-
paola con l'uncinetto 4 giri di maglia bassa finisco facendo una catenella che poi chiudo ad occhiello per poterla appendere, lascio un bel pò di cotone libero per poter cucire le perline e la goccia
e poi le appendo alle chiavi dell'armadio o ai pomelli...
grazie a tutte.
-
che simpatiche Didi !!!
da semplici anelline di plastica !
basta sempre un poco di fantasia ^_^
-
Citazione:
bluenady
che simpatiche Didi !!!
da semplici anelline di plastica !
basta sempre un poco di fantasia ^_^
e già direi che chi ha fantasia e voglia di lavorare riesce a fare dei capolavori!!!!! hihihihihhihihihihihihih
-
Citazione:
didi
ragazze, stavo cercando delle stoffine, e ho trovato questi, che si ricordano 13 anni di storia, li avevo iniziati e mai finiti, direi che è arrivata l'ora, mi rimanevano solo 3 da fare era un peccato, adesso sono pure appesi all'armadio a cui erano destinato ovviamente camera da letto... ciao baci a tutte.
Ciao didi! Non sapevo sapessi lavorare anche ad uncinetto! Brava! Sono molto carini questi tuoi lavoretti!