Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera ragazze io purtroppo non sono riuscita a postare la foto perchè da giorno 5 sono dovuta andare in ospedale per un pronto soccorso e ci sono rimasta fino a stamattina. Mia figlia Giulia di soli 10 mesi ha avuto una convulsione che si è complicata perchè ha inghiottito la lingua ed ha rischiato di morire soffocata. Non chiedetemi come ho fatto e chi me lo ha detto..............ma ho pregato Dio di aiutarmi a trovarla e non appena ho finito di dirlo sono riuscita a trovarle la lingua e ridarle la vita. Ragazze credetemi se vi dico che ho passato dei minuti terribili che non auguro a nessuno...........la piccola Giulia mi stava davvero lasciando e da quel giorno non vado a letto senza pregare l'angioletto affinchè protegga il mio amore!!!!
Spero solo di dimenticare presto l'accaduto, soprattutto Giulia che da quel giorno la notte si sveglia spesso e urla nella culla in cerca di conforto!!!!!
Scusatemi ancora e buona valutazione...............io per questo mese ormai sono in ritardo per postare la foto e partecipare alla votazione anche se me ne dispiace perchè mi ero impeganata davvero tanto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Messaggio personale per merendina
dopo tutte le tue supposizioni e proposte per trovare un uso proprio ai biscornu , ho una notizia per te , ci sono stati sviluppi e prima di seguire le tue indagini ecco ...voglio metterti a conoscenza di un fatto :
per Natale avevo regalato il biscornu bianco con le viole ( uguale a quello appena finito ora in nero ) alla titolare di una merceria ... ed ecco che lei lo tiene appeso li .... , mentre lei non c'era una cliente ha chiesto di acquistarlo alla commessa !!!
mere ,
hanno un mercato °_° anche se ancora non abbiamo determinato a cosa servono !!!
http://s.rimg.info/4d63289783de853b6ec21593c24af4a2.gif
Evvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii :give-me-five: Grande Nadiaaaaa!!!!!!!!
Ma che servano a quello che si vuole la cosa meravigliosa è che hanno mercato.
Che sono belli questo è poco ma sicuro e di sicuro piacciono di questo sono certa.
Che belle soddisfazioni sapere che qualcuno vuole acquistare qualcosa fatto con le nostre mani.
Io proseguo con le indagini intanto ahahaahah http://2.bp.blogspot.com/_S5Tj3xSQez...s-tux-5975.png
Un bacione :abbraccioforte:
-
Citazione:
frangiui
Buona sera ragazze io purtroppo non sono riuscita a postare la foto perchè da giorno 5 sono dovuta andare in ospedale per un pronto soccorso e ci sono rimasta fino a stamattina. Mia figlia Giulia di soli 10 mesi ha avuto una convulsione che si è complicata perchè ha inghiottito la lingua ed ha rischiato di morire soffocata. Non chiedetemi come ho fatto e chi me lo ha detto..............ma ho pregato Dio di aiutarmi a trovarla e non appena ho finito di dirlo sono riuscita a trovarle la lingua e ridarle la vita. Ragazze credetemi se vi dico che ho passato dei minuti terribili che non auguro a nessuno...........la piccola Giulia mi stava davvero lasciando e da quel giorno non vado a letto senza pregare l'angioletto affinchè protegga il mio amore!!!!
Spero solo di dimenticare presto l'accaduto, soprattutto Giulia che da quel giorno la notte si sveglia spesso e urla nella culla in cerca di conforto!!!!!
Scusatemi ancora e buona valutazione...............io per questo mese ormai sono in ritardo per postare la foto e partecipare alla votazione anche se me ne dispiace perchè mi ero impeganata davvero tanto!!!!
La casa più preziosa sei riuscita a farla benissimo!!!!!:cuore1: e non sò davvero come hai fatto, non so se sarei stata tanto fredda e lucida da pensare in certi momenti!!! Un super abbraccio a giulia, vedrai che presto dimenticherà. A noi ci vuole più tempo ma i bambini si rimettono presto. Ti aspetto per la prossima tappa !!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
oh ... Francesca , sono felice che sia tutto risolto , la tua bimba si riprendera' in fretta , hanno capacita' di recupero notevoli e con la sua mamma vicina riuscira' a superare anche il trauma subito !
coraggio ^_^
ti aspettiamo per la prossima scadenza !!
-
aimiy , si penso che proprorro' il progetto "biscornu" al nostro governo, come soluzione per il recupero del PIL del nostro paese ^_^
-
Citazione:
frangiui
Mi sono venuti i brividi a leggere queste tue parole.. per fortuna però le mamme trovano delle "risorse" che non avrebbero mai immaginato di avere e riescono a risolvere certe situazione con calma e capacità inaspettate. Piano piano tutto ritornerà alla normalità.
Ti sono vicina, un abbraccio!
-
Concordo con Francesca, ci scatta dentro una cosa a cui non so dare un nome, quando i nostri tati stanno male, e diventiamo dei super dottori!....Auguro alla piccola Giulia un mondo di bene! Avete anche le mie preghiere....
AUGURONI!!!!:baciii::baciii::baciii:
-
Cara francesca vedrai che la tua piccola si riprenderà presto dallo spavento....un grande abbraccio a tutte e due.
-
Frangi mamma mia quanta paura devi aver avuto, che momenti tremendi. Io credo che in certi momenti si trovi una forza che non sappiamo neanche noi di avere dentro, e questa forza è spinta dall'amore.
Vedrai che piano piano questa brutta esperienza sarà solo un ricordo lontano e tornerete alla vostra normalità
Un abbraccio!!
-
mamma mia, francesca che sangue freddo che hai avuto!!! non oso imaginare se fosse successo a me.... :ammy:
un bacione ad entrambe