Che bella la copertina. Hai molto buon gusto nell'accostare i colori!!! Brava Nada!
Visualizzazione Stampabile
Che bella la copertina. Hai molto buon gusto nell'accostare i colori!!! Brava Nada!
ecco l'avanzamento della mia maestra
Allegato 259603
la foto non è venuta bene,pazienza
Bravissime ragazze, davvero una più brava dell'altra!!!! Avete pienamente ragione qui facciamo solo capolavori
I miei avanzamenti..entrambi i ricami finiti..il primo diventerà un pinkeep
Allegato 259607Allegato 259608
Che belli anche questi. Sarà difficilissimo votare. Meno male che non concorro questo mese !!! Siete state bravissime tutte.
bravissime anche stefy e zeuxidia ^_^
ragazze , quelle copertine sono appositamente realizzate con le varie rimanenze , l'abbinamento e' un poco forzato , ma cosi' vengono utilizzati tutti quei filati che rimangono in giro , l'azzurro scuro ad esempio faceva parte di un bfc ricevuto da Alisanna ^_^ ( grassie ) i due rosa , sono rimanenze di maglie della mia nipotina , insomma si cerca di usare tutto il possibile e realizzare cose utili per chi ne ha bisogno .. quindi non e' che siano abbinate al meglio , ma grazie eh ^_^
cara nena , provaci ^_^
qui lo scorso anno abbiamo tenuto il corso per principianti , nel primo post ci sono tutti i link alle varie lezioni
e poi se occorre sono sempre qui
prova a guardare ^_^
Ok non sono proprio disperata....la catenella la so fare!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Quando si dice vedere il bicchiere mezzo pieno.....
Coraggio se già a metà strada, ogni montagna si inizia a scalare un passo alla volta! Io sapevo solo leggere ( avevo 11 anni) ed avevo trovato un uncinetto e della lana in casa!
Nuovi ufetti..oltre al solito quadro con dalmata (a cui devo mettere ago anche su quello già ricamato)
Allegato 260006Allegato 260008Allegato 260009Allegato 260012