Concordo....:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Concordo....:smack!:
Brava Paola davvero un bel lavoro. Se posso ti consiglierei di fare un orlino tutto intorno così lo arricchisci ancora di più dato che dici di doverlo mettere sul tavolino!!!! Ma anche così va bene!!!!! Ciao e scusami ancora!!!!!
Si mi sarebbe piaciuto fare un bordo un po' più elaborato (ho fatto solo il punto gambero),ma dato che sono alle prime armi non ho trovato niente di facile...alla fine non sapevo quante maglie avrei dovuto mettere e così l'ho fatto semplice semplice.
La scadenza è l'8 vero per postare? faccio ancora un po' di punto scritto e poi fotina ...:remissivo:
O.T.: sapete Lidia come sta? spero abbia risolto i problemi di salute ...
ecco la mia tappa, un altro piccolo passo verso la fine ...
Ma che bello! Coloratissimo! Complimenti stellina....:abbraccioforte:
Livia e' adorabile
sta venendo benissimo ^_^
carissime partecipanti del sal Ufo
non vorrei vi sentiste abbandonate
dopo i vari problemi seri delle nostre giudici , anche io sono molto di passaggio
purtroppo tra impegni di lavoro imprevisti e il supporto ai familiari colpiti dal terremoto non riesco ad essere presente come dovrei , nel pomeriggio faro' un elenco delle brave partecipanti che hanno postato finora ^_^
siete state bravissime !!!!
Nadia la vita di tutti i giorni viene prima di ogni cosa e questo SAL è solo un modo per stare insieme e darci coraggio per finire lavori abbandonati..............la votazione è solo un piccolo gioco di cui possiamo farne a meno soprattutto se ci sono seri problemi!!!!!
Mando un abbraccio alla tua famiglia ed a tutti coloro che per adesso vivono questa situazione di disagio e paura!!!!!