Grazie Francesca....e auguri a Nadia,che tutto torni alla normalità al più presto.
:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Francesca....e auguri a Nadia,che tutto torni alla normalità al più presto.
:tidoilcuore:
Ciao ragazze,come ho scritto di là penso che sia giunto il momento di riprendere le fila di questo SAL.
So che con questo caldo e con le vacanze che si avvicinano è più difficile trovare il tempo per mettere le nostre amate crocette agli Ufo ,che sono tali proprio perchè li consideriamo un po' ostici,in ogni caso anche piccoli avanzamenti sono già un risultato.
Ricordo che il termine per postare le foto degli avanzamenti di questo mese è l'8 luglio....perciò abbiamo ancora qualche giorno per lavorare sui nostri ufo.
Non mi resta che augurare Buon Lavoro a tutte!!!!
:smack!:
Grazie Paola, vedrai che piano piano ci faremo riprendere tutte dalla ufo-mania.
Un po' alla volta ... certo che in spiaggia in questi giorni è meglio ...
Comunque spero di aver fatto un altro po' di punto scritto!
Io per questo mese credo che consegnerò il compito in bianco, devo dedicarmi a due sal entro il 10 luglio............e il caldo mi ha rallentato parecchio!!!!!
Foto dei miei avanzamenti: parto da qui
Allegato 267644Allegato 267645Allegato 267646
e brava brava Zeuxidia !!! ^_^
cosi' si fa , si prosegue a lavorare anche con il caldo !!!
ragazze il giorno 8 e' vicinissimo !!!!
Niente questo mese è proprio volato via dietro a diversi SAL e per i miei ufetti non è rimasto tempo ........................ pazienza farò di più il prossimo mese!!!!!
ussignur , se persino Francesca non ha lavorato agli ufo per questo mese , siam davvero messe male !!!
ragazze e' necessario esporre il cartello : chiuso per ferie ?? ^_^