Ok ragazze, questo è il mio ufetto a filet (è ancora così :arrossito::arrossito:)!
E' un trittico e nel post con la foto c'è il link per gli schemi sia del centro grande che di quello piccolo di cui, di quest'ultimo, dovrò farne due! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ok ragazze, questo è il mio ufetto a filet (è ancora così :arrossito::arrossito:)!
E' un trittico e nel post con la foto c'è il link per gli schemi sia del centro grande che di quello piccolo di cui, di quest'ultimo, dovrò farne due! :smack!:
@Paola ma quant'è carino il tuo lavoro....bella bella la tela di fondo....
quella telina decorata ormai e' il segno distintivo di Paola ^_^
carino il biscornu !!
ufo eh .. ^_^
Daniela , bene , aspettiamo i progressi per la prossima scadenza !!!
io avrei voluto mostrarvi una copertina finita , ma postero' il come e' adesso e per la prossima scadenza sara' finita ^_^
@Paola: ma che bello il biscornu sull'aida decorata: si, 'sta tela è perfetta x ogni ricamo ...:wooo:
Iintanto ecco anche il mio ufetto: la prima stanza ormai è arredata e si incominciano a delineare anche le abitanti ...:vittoria:
al prossimo step, sperando di arrivare a Natale con tutto finito! :ricamo:
Complimenti Livia,è bellissimo questo ricamo. Immagino già l'effetto una volta inquadrato e appeso...fantastico.
L'idea è di trovare una cornice sul verde, visto che la cameretta del mio angioletto biondo è sul verde e giallo ... vedremo cosa si troverà senza dilapidare tutta la sua eredità ...
Complimenti a tutte!! Che belle cose, gli amici di Pooh sono deliziosi non ne avevo mai visti all'uncinetto e anche il lavoro di Livia è vicino alla metà. Bravissime tutte!!!
Bellissimo Livia.....sarà meraviglioso un volta finito!
Bravissima livia davvero un lavoroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee