e poiiiiiii
ho una Minnie qui , che attende il suo Topolino ancora senza testa °_°
e l'ultima miniatura Permin che avevo programmato di fare al momento ..
Visualizzazione Stampabile
e poiiiiiii
ho una Minnie qui , che attende il suo Topolino ancora senza testa °_°
e l'ultima miniatura Permin che avevo programmato di fare al momento ..
Ed ecco i miei ufo............una coperta per la culla che spero di finire prima che l'inverno finisca!!!!! Sono a metà lavoro !!!!!
E poi Nadia ecco qui un amigurumi (Hi-ho di Winnie Pooh) fatto con te nel SAL e mai assemblato....................speriamo di farcela!!!!!
Allegato 241532Allegato 241533
dai che sei anche tu sulla buona strada !!!
forza , manca solo un giorno per postare !!|!
Sul filo di lana ma ci sono anche io! Da domani dovrei avere più tempo da dedicare alla crocette.
Per ora comincio con questo quadro che mi è stato commissionato da mia suocera
Allegato 241662
Poi, sulla stessa tela devo ricamarci anche questa damina
Allegato 241663
Ciao Donne!!!
Eccomi finalmente a postare il mio ufo, siamo al solito cuscino coi girasoli che ho cominciato a "finire" l'anno scorso....ehehehhehe....sono una recidiva.....che dite ce la farò per il 2012? Ho fede di si.....Bene....bando alle ciance o ciancio alle bande ecco a voi la foto......vi dico che ho già cominciato a lavorarci così da non presentarmi con due crocette due a febbraio!!!!
ecco qui i miei lavori da finire.Inizio con l'ufo del 2011,la pineta di Parolin
Allegato 242349
un sottoalbero che avevo ricamato nel 2010 ma di cui non ho fatto l'orlo neanche nel 2011 perche' avevo paura che la mia nuova gattina si facesse le unghie sul mio lavoro
Allegato 242350
poi the teacher di butternut road
Allegato 242351
due fatine free di passione ricamo per le mie bimbe a cui devo aggiungere una dedica personalizzata
Allegato 242353
ed infine delle decorazioni natalizie della dimension che pero' ricamero' tutte unite per farne un villaggio da attaccare al caminetto
Allegato 242354Allegato 242355
buon lavoro a tutte!
Sono in ritardo? Ovviamente la scadenza era ieri ma ieri sera ora di mettersi al pc morivo di sonno e allora eccomi qui....
Il mio è un quadro delle 4 stagioni... che sicuramente conoscete tutte... su lino....
Allegato 242375
Ecco anche la mia foto già in ritardo ...
E' ricominciata la scuola ... e anche il mio lavoro!!
Scusate ancora ... comunque è lo stesso dell'anno scorso :occhiolino5: tale e quale a come lo avevo lasciato ...