mortysia (16-07-2012)
Che bella Claudia, la prima stellina finita!! mi piacciono molto i colori, molto fresca
Io ho finito il primo lato, da stasera si ricama il secondo ...
mortysia (16-07-2012)
Bravissima ........................ mi sa tanto di natalizio!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
stay62 (16-07-2012)
Anto e' bellissima la tua stellina!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
stay62 (16-07-2012)
Brava Claudia...la tua stelline è bellissima!!!!
Anto,molto bella la tua versione e sei molto coraggiosa a fare le biscette con il filo metallizzato.
baby1264 (16-07-2012)
Infatti ...io ho i dmc,ho preso anche l'ultimo che è uscito,da lavorare con un filo solo ....ma mi arrabbiare tanto quanto gli altri....
Che filo stai usando...magari con il prossimo acquisto posso provare un metallizzato che non mi faccia diventare isterica.
allora, per quanto riguarda l'oro ho preso due rocchetti in fiera a Bergamo l'anno scorso, si chiama Metallic della Anchor, forse ce l'hanno anche i cenini, prova a vedere, sono 50 mt e quindi rendono parecchio...
l'argento e il blu del ricamo invece li ho presi sempre dai cenini, il filato si chiama "Petite" della Treasure Braid, ditta americana (lo so perchè è scritto sulla cartina..) costano 3 eurini da loro (in merceria non credo ci siano proprio) ma ci si lavora che è na bellezza, infatti ho già riordinato l'argento, un altro blu ed un bel rosso visto che siamo prossimi al Natale.
io della dmc avevo preso oro e argento ma che Dio me ne scampi e liberi!!!!!!!!!!
baciotti spero di esserti stata d'aiuto!!
Segnalibri