Grazie Stelaza :baciii:.Ti Auguro una Buona serata!
Visualizzazione Stampabile
Che bella Claudia, la prima stellina finita!! mi piacciono molto i colori, molto fresca :yes!:
Io ho finito il primo lato, da stasera si ricama il secondo ...
la mia è così, per ora ho pronta una sola facciata perchè ho finito l'argento, già riordinato ai cenini, ma tanto la seconda è uguale quindi tanto vale aspettare, metterò la foto della stellina finita nei prossimi giorni ciaoooo!!!Allegato 269212
Bravissima ........................ mi sa tanto di natalizio!!!!!
:tvb3: Anto e' bellissima la tua stellina!!!
Brava Claudia...la tua stelline è bellissima!!!!
Anto,molto bella la tua versione e sei molto coraggiosa a fare le biscette con il filo metallizzato.
grassie Paola, le faccio col filo metallizzato perchè questo è bello grosso (infatti lavoro a un solo filo) e bello morbido, sennò col cavolo ihh.... in effetti i metallizzati mi piacciono un sacco ma non quelli tradizionali tipo dmc, non li uso mai, mi fanno troppo arrabbiare!!!!!:baciii:
Infatti ...io ho i dmc,ho preso anche l'ultimo che è uscito,da lavorare con un filo solo ....ma mi arrabbiare tanto quanto gli altri....
Che filo stai usando...magari con il prossimo acquisto posso provare un metallizzato che non mi faccia diventare isterica.
allora, per quanto riguarda l'oro ho preso due rocchetti in fiera a Bergamo l'anno scorso, si chiama Metallic della Anchor, forse ce l'hanno anche i cenini, prova a vedere, sono 50 mt e quindi rendono parecchio...
l'argento e il blu del ricamo invece li ho presi sempre dai cenini, il filato si chiama "Petite" della Treasure Braid, ditta americana (lo so perchè è scritto sulla cartina..) costano 3 eurini da loro (in merceria non credo ci siano proprio) ma ci si lavora che è na bellezza, infatti ho già riordinato l'argento, un altro blu ed un bel rosso visto che siamo prossimi al Natale.
io della dmc avevo preso oro e argento ma che Dio me ne scampi e liberi!!!!!!!!!!:ahahah:
baciotti spero di esserti stata d'aiuto!!