Visualizzazione Stampabile
-
bellissima Claudia !!!
belli i colori freschi e ottima l'esecuzione !!!
brava brava brava !!
hai avuto problemi con le cuciture ? occorre un poco di attenzione ma ci si riesce bene , vero ?!?
per il punto scritto , ragazze , c'e' chi esegue il il punto indietro e chi il punto scritto con andata e ritorno , insomma ognuna esegue quello che ritiene piu' naturale ed istintivo , l'importante e non tirare troppo il filo ed eseguirlo in modo uniforme
-
Grazie Nadia, :smack!:, sempre gentile.
Si ,le cuciture sono semplici non ho avuto nessuna difficoltà nell' eseguirle, e lo dice una che è una schiappa con il cucito !:)
-
Ciao Claudia complimenti è bellissima!!!!:ok-brava:
-
Claudia la tua stellina è davvero stupenda, complimenti!:smack!:
-
Grazie Nada :smack!:.
Grazie Barbara :smack!:.Aspetto di vedere le vostre stelline.:)
-
:wooo: Claudia che ventata di freschezza ............................ i colori che hai scelto sono davvero molto belli!!!!! Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
P.S. Nadia io ho già iniziato la stellina e sto per finire la prima metà!!!!! Non pensare che mi sia dimenticata di te!!! :remissivo:
-
Ciao ragazze... ultimamente sono un pò assente... ma vi seguo sempre con l'istantanea e mail!
@ Nadia: grazie per il suggerimento del punto indietro... a me viene sempre troppo stretto
@ Claudia: complimeenti è davvero molto bello... mi piace molto la tonalità del colore che hai scelto!
Io del resto ancora non ho iniziato... volevo finire il sal Tralala (mi manca solo la nuvoletta)...
... poi avevo deciso di usare le tonalità del rosso, come quelle del bannerino.... però ancora non le so :triste:
Vi saluto amiche...
... a presto!
-
brava Claudia, davvero dei bellissimi colori, complimenti!!!
-
Grazie Francesca, :baciii: Grazie Laura :baciii: Grazie Antonella :baciii:!!
-
Complimenti Claudia, la tua stellina è davvero molto bella.