Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Complimenti Nadia la tua scatola è stupenda mi piace tantissimo.
Oggi finalmente ho aggiustato la mia scatola e adesso anche il lato macchiato non lo è più, ho tagliato solo quel lato e ne ho messo uno nuovo, poi nasconderò i tagli con dei nastrini.
Ho fatto anche il coperchio ho seguito le istruzioni ed è venuto un po’ più largo della scatola, ma mi piace anche così.
Adesso avanti con la terza tappa
-
Allegati: 1
e questa è la scatola chiusa..dove si vede che il coperchio è un po' più grande.
-
Bravissima Sonia, da te niente bollicine nè piccole nè grandi!!! ^_^
Ti sei impegnata parecchio, dai su che la vogliamo vedere finita!!!! ^_^
-
Bravissima Sonia, mi piace molto, io ci proverò appena rientro a casa, ora sono ancora in campagna e non ho tutti gli attrezzi
-
Brava Sonia ti meriti proprio un bel 10!!!!!!!!!!!! Ma dovevi proprio sprecare la stoffa con i gattini per fare la cerniera???
Ti spedisco la terza tappa!!
-
tranquilla ne ho tanta ancora se vuoi te ne spedisco un pochino...
grazie!!!!!
-
Ed ecco la mia prima tappa finita!!! Che bello mi sono divertita un sacco ad incollare, di bollicine non ne vedo al momento e soprattutto questa colla non bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Hihihihihihihihhihihihihihih
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...355_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...356_small.jpg/
Tary aspetto la seconda tappa per continuarla!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
meglio che corro a inviartela altrimenti te ne scappi dalla bidella con le altre!!!!!
-
Citazione:
tary
meglio che corro a inviartela altrimenti te ne scappi dalla bidella con le altre!!!!!
Uhm...................mi hai fregato stavolta!!!! :-P
Ragazze aspettatemi incollo anche la seconda tappa e vi vengo a trovare che mi serve una pausaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^_^
-
e brava Francy!!!! bella la tua scatola e io ho iniziato la terza tappa per adesso ho fatto solo la base interna poi mi son dovuta fermare..spero di poterla finire prima senza aspettare il fine settimana.
-
Se tutto va bene inizierò la seconda tappa nel pomeriggio appena la mia cucciola dorme!!!! ^_^
-
Ma che belle stoffe ragazze!!!
Scusate ma a quali bollicine vi riferite? Per caso a quelle che si formano quando si stende la stoffa sulla vinilica??? E come si evitano?? Sono la maga e l'esperta nel fare difetti...
-
Per evitare le bollicine devi usare la colla diluita con un pochetto d'acqua, Tary nelle istruzioni ha dato il dosaggio giusto e soprattutto passarla in modo omogeneo su tutta la superficie!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Per evitare le bollicine devi usare la colla diluita con un pochetto d'acqua, Tary nelle istruzioni ha dato il dosaggio giusto e soprattutto passarla in modo omogeneo su tutta la superficie!!! ^_^
bene...ci provo proprio tra poco!!! vi faro' sapere!!
grazie!
-
fatto!!! per ora, a quanto pare, niente bollicine!! quando sarà asciugato vedremo! domani postero' la foto!
-
Allegati: 2
Va va va che ci sono anche io?!?!
Purtroppo il cartone è risultato tropo leggero, ha assorbito troppo l'umido e ha fatto un po' di bolle.
La stoffa è rimasta gorata anche questa volta e la colla l'ho diluita 1:1. Recupererò con le decorazioni.... speriamo....
-
Brava Taty!!!! ^_^
Ed ecco anche la mia finita, anche se ho dovuto rimonatare il coperchio due volte!!!! L'avevo attaccato con la stoffa al contrario...........che pasticciona!!!! °_°
Ma non è colpa mia, è colpa delle altre mie compagne salline che mi distraggono col caffè dalle bidelle e feste di cioccolato e dolcini!!!! Hihihihihihihhiihihhihihihihh
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...359_small.jpg/
-
e brave le mie compagne di banco...belle belle...queste scatoline. e adesso fino alla prossima lezione si va a far baldoria dalla bidella...c'è tanta cioccolata portata da Rosanna..
io per adesso ho fatto solo la base interna, ma non ho fatto la foto, le metterò quando avrò completato tutta la terza tappa.
-
Ehy ma che belle scatole!!! Bravissime ragazze!! Io ho lasciato la mia scatolina ad asciugare... Da ieri sera!! Dite che la troverò o se ne sarà volata??? Cmq cioccolata x tutte!!! E visto che ci sto (e sono gratis) porto anche due panzerotti!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Annalisa, mi sa che devi iscriverti a questo sal: mica vorrai deludere la tua "bambina"!?! :ti-prego:
Mi sono procurata un pezzetto di cartone adatto ma è poco me ne serve altro appena lo trovo lo metto da parte così terminati gli swap a cui sono iscritta mi dedico solo ai sal così finalmente realizzo qualcosa che rimanga qui a casa :)
-
e brave Tulla , Sonia e Francy ^_^
stanno arrivando bellissime scatole , forza che manc poco e poi son terminate !!!!! ^_^
:vittoria:
-
Citazione:
daerokiss
Ehy ma che belle scatole!!! Bravissime ragazze!! Io ho lasciato la mia scatolina ad asciugare... Da ieri sera!! Dite che la troverò o se ne sarà volata??? Cmq cioccolata x tutte!!! E visto che ci sto (e sono gratis) porto anche due panzerotti!!!!
Rosanna a meno che tu non abbia la fatina magica di Anastasia che gliel'ha presa e restituita finita, dubito che la tua scatola sia scappata, secondo me è ancora lì ad aspettarti.
Panzerotti...mmmh tu porta porta qualsiasi cosa da mangiare è ben accetta..:abbuffarsi:
-
Si si Rosanna, accetto pure io............anzi mi hai dato la carica per assemblare anche il ricamo nella scatola e così ho completato del tutto la seconda tappa!!!!
Tary appena puoi mandami la terza tappa così proseguo!!!! Che bello mi sto divertendo ad incollare tutto, ho persino incollato un bottoneeeeeeee!!!! ^_^
-
Citazione:
daerokiss
fatto!!! per ora, a quanto pare, niente bollicine!! quando sarà asciugato vedremo! domani postero' la foto!
Rosanna stai volando per i cieli notturni di Taranto con le bollicine??? O è tutto ok?
-
Citazione:
tulla
Va va va che ci sono anche io?!?!
Purtroppo il cartone è risultato tropo leggero, ha assorbito troppo l'umido e ha fatto un po' di bolle.
La stoffa è rimasta gorata anche questa volta e la colla l'ho diluita 1:1. Recupererò con le decorazioni.... speriamo....
un pochetto...ma non si vede neppure....E poi vedrai che con pizzi e nastrini non si nota!
Brava!!!!!! Brava e ancora brava!!!!
Comunque Anastasia ha dato una bella idea con i vassoi da pasticceria!
Ti spedisco l'ultima tappa!
-
Citazione:
frangiui
Brava Taty!!!! ^_^
Ed ecco anche la mia finita, anche se ho dovuto rimonatare il coperchio due volte!!!! L'avevo attaccato con la stoffa al contrario...........che pasticciona!!!! °_°
Ma non è colpa mia, è colpa delle altre mie compagne salline che mi distraggono col caffè dalle bidelle e feste di cioccolato e dolcini!!!! Hihihihihihihhiihihhihihihihh
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...359_small.jpg/
Seeeeeee sono i troppi zuccheri ingeriti che ti hanno distratto..di la verità!!!
Brava Brava e ancora Brava anche a te!!!!!
Ma che bella stoffina...mi piace assai!
-
Citazione:
Sonia76
e brave le mie compagne di banco...belle belle...queste scatoline. e adesso fino alla prossima lezione si va a far baldoria dalla bidella...c'è tanta cioccolata portata da Rosanna..
io per adesso ho fatto solo la base interna, ma non ho fatto la foto, le metterò quando avrò completato tutta la terza tappa.
Devo telefonare alla preside e dirle che in mia assenza si fanno festini strani :ummm::ummm::ummm:
-
Citazione:
alisanna72
Mi sono procurata un pezzetto di cartone adatto ma è poco me ne serve altro appena lo trovo lo metto da parte così terminati gli swap a cui sono iscritta mi dedico solo ai sal così finalmente realizzo qualcosa che rimanga qui a casa :)
Tanto il SAL è sempre aperto!!! Noi ti aspettiamo....e fai contenta Martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tary
Devo telefonare alla preside e dirle che in mia assenza si fanno festini strani :ummm::ummm::ummm:
No la preside no!!! altrimenti quando maestra non ci sei ci mandano la supplente..per favore facciamo le brave, non facciamo mica tanta confusione, mangiamo solamente e se quando ritorni non siamo in classe tu fai come pollicino segui le bricioline che lasciamo e ci trovi subito, anche se lo sai dove siamo, il nostro posto preferito è sempre dietro la lavagna.
-
Citazione:
Sonia76
No la preside no!!! altrimenti quando maestra non ci sei ci mandano la supplente..per favore facciamo le brave, non facciamo mica tanta confusione, mangiamo solamente e se quando ritorni non siamo in classe tu fai come pollicino segui le bricioline che lasciamo e ci trovi subito, anche se lo sai dove siamo, il nostro posto preferito è sempre dietro la lavagna.
Sonia ti correggo, in questo caso segue le "bollicine"!!!! Ahahahahahahaahahahahahah
-
Ho finito la scatola!!! ^_^
Grazie Tary per quello che mi hai insegnato, mi sono divertita tantissimo a crearla, un pò meno a sentire la colla calda sulle mie dita!!! :-)
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...388_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...393_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...390_small.jpg/
Anni ed anni di scuola di ricamo su megghy per assemblare in modo perfetto e pulito e poi è bastato un sal per perdere tutto..........ho incollato un bottone!!! Hihihhihihihihihihihihihhihihih
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...392_small.jpg/
-
evvai!!! la Francy ha terminato la sua scatola che bella!!! Peccato però adesso non potrà stare più dietro alla lavagna con noi...e si è portata via anche i cioccolatini...li ha nascosti proprio dentro la sua bella scatola.:uffa:
-
Citazione:
Sonia76
evvai!!! la Francy ha terminato la sua scatola che bella!!! Peccato però adesso non potrà stare più dietro alla lavagna con noi...e si è portata via anche i cioccolatini...li ha nascosti proprio dentro la sua bella scatola.:uffa:
Si si porto tutto con me così vi mettete al lavoro senza distrazioni, ma ritornerò a breve..............vorrei realizzare una scatola porta-gioie da regalare per natale ad una mia carissima amica!!!! ^_^
-
Stupendissima!!! (si può dire?)
-
Bellissimissimissimissima! E buonissimi i cioccolatini! :micio-dolce:
-
ottimo lavoro Francesca ^_^
davvero bella e molto in tema per esser riempita di dolcetti !!! ^_^
-
Bellissima Francy!!!!! Brava la mia scolara discola!!!!!!
Le altre a che punto sono?
-
Citazione:
tary
Bellissima Francy!!!!! Brava la mia scolara discola!!!!!!
Le altre a che punto sono?
Si stan pulendo le mani fatte di nutella e dopo ti risponderanno!!!! ^_^
-
tary, ci sono anche io. Non ci cerderai ma anche la mia scatola è finita, cioè.. quasi finita....
Allora: ho finito la terza tappa, ma mi vergogno a farvela vedere perchè è bruttina..... la devo assolutamente infiocchettare...
Fine settiamana se riesco vado in cerca di coprimacchie....
P.S. NOn ho intenzine io di muovermi da questa lavagna: devo finire tutti i miei dolcetti di Halloween.....
-
Citazione:
tulla
P.S. NOn ho intenzine io di muovermi da questa lavagna: devo finire tutti i miei dolcetti di Halloween.....
Ancora ne hai?!? Vedi a non dividere con le amiche....!!! :ghignata: