Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao ragazze!! avevo postato la foto della mia scatolina nel post sbagliato...eccola qui...stasera mi dedico al coperchio...
-
Allegati: 2
Buonasera a tutte complimenti a tutte per i vostri progressi ecco la mia scatola fase uno.:arrossito::arrossito::arrossito:
-
Brave ragazze...........aspettiamo di vedere le tappe successive!!! ^_^
-
Brava Maria Luisa!!!!! Complimenti sei stata perfetta!!!!
-
Brave MariaLuisa e Rosanna avanti così le vostre scatole stanno venendo proprio bene. Stasera mi dedico al ricamo, devo finire cosa e poi domani sera a tutta scatola.
-
Brava Rosanna , la tua scatolina e' molto precisa e ben fatta !
brava MariaLuisa , molto carina la stoffa che hai usato ...
-
ciao ragazze!! ecco la mia scatolina finita!!!
Allegato 375183Allegato 375184
che ne pensate???
grazie tary per avermi aiutata!!!
-
:scimmia-brava: E' bellissima, Rosanna! Bravissima!
-
Ma...ma............ma non hai usato imbottitura nè dentro la scatola nè sotto il ricamo!!!! :dubbio-3:
Beh è bellissima uguale eh!!! Ed il ricamo poi mi piace davvero tanto come si abbina alla stoffa che hai scelto!!!! Brava, brava!!!
P.S. Tary non è giusto a noi ci fai lavorare troppo!!!! :voglio-vedere:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ma...ma............ma non hai usato imbottitura nè dentro la scatola nè sotto il ricamo!!!! :dubbio-3:
Beh è bellissima uguale eh!!! Ed il ricamo poi mi piace davvero tanto come si abbina alla stoffa che hai scelto!!!! Brava, brava!!!
Occhio di falco la mia amichetta!!!
Taritaaaaaaaaaaaaaaaa, i miei folletti si mettono in sciopero ad oltranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Occhio di falco la mia amichetta!!!
Taritaaaaaaaaaaaaaaaa, i miei folletti si mettono in sciopero ad oltranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooo proprio adesso che me li ero presa io!!!!! :pianto3::pianto3::pianto3:
Anastasia apri la porta del ripostiglio, che ri-vengo a casa tua per riportarteli!!! :occhiolino5:
-
ma.... nel tutorial c'era scritto che l'imbottitura era a piacere!!!
Uffa, adesso tary mi metterà un brutto voto...e anche dietro la lavagna! siete monelle!!!
:ammy::ammy::ammy:
-
Citazione:
daerokiss
ma.... nel tutorial c'era scritto che l'imbottitura era a piacere!!!
Uffa, adesso tary mi metterà un brutto voto...e anche dietro la lavagna! siete monelle!!!
:ammy::ammy::ammy:
Beh dietro la lavagna ci stanno i dolcetti, guarda il lato positivo della cosa!!! :cioccolatini:
Magari non ti metterà "dieci e lode" come ha messo a me, vero Tary? :stellina-preghiera:
-
uffa tary!!! diglielo che dai dieci e lode anche a me!!!
-
Citazione:
frangiui
Beh dietro la lavagna ci stanno i dolcetti, guarda il lato positivo della cosa!!! :cioccolatini:
Magari non ti metterà "dieci e lode" come ha messo a me, vero Tary? :stellina-preghiera:
Citazione:
daerokiss
Ohhhh! Vi ha messo solo "dieci e lode"?!? Che peccato..... A me ha dato anche il bacio accademico!!! :mara-mara:
-
Che ingiustizia, non solo fai fare tutto ai tuoi folletti....................ti becchi anche il bacio accademico!!! Uffffffffffffffffffff
-
Tary, dai pure tutto a loro, io mi accontento della LODELLA, del Bacio Perugina Accademico e dell'Abbraccio Mulino Bianco...
Bene?
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sto per tornare!!!!!!!!!!!!!!!! (speriamo)
-
Secondo me, Tary è svenuta...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche secondo me!!! °_°
-
Allegati: 3
Ciao a tutte ho finito il coperchio ma non sono convinta dell'imbottitura del ricamo
-
Cara Maria Luisa...da come jo interpretato io il tutorial, il ricamo si imbottisce se esso è di misura pari a tutto il coperchio... Se è solo una parte del coperchio mo sa che ti conviene incollarlo senza imbottitura.. Come ho fatto io...
-
Citazione:
daerokiss
Cara Maria Luisa...da come jo interpretato io il tutorial, il ricamo si imbottisce se esso è di misura pari a tutto il coperchio... Se è solo una parte del coperchio mo sa che ti conviene incollarlo senza imbottitura.. Come ho fatto io...
Grazie del suggerimento
-
Citazione:
daerokiss
Aspettiamo quello che dice la maestra... Probabilmente viene carino anche non imbottito, ma sulle istruzioni pare che ci sia scritto di farlo. Tant'è che, se vedi la scatola di Tary, pur essendo il ricamo piccolo, è stato imbottito.
-
è vero!! Non ci avevo fatto caso all' immagine di Tary! Scusatemi, ho sbagliato io!!
-
Io l'ho imbottito il mio!!!
Secondo me dovevi solo mettere gli spilli nei lati come fa Tary nel tutorial e tirare molto la tela così si appiattisce................o almeno è così che ho fatto io!!!
Cmq per evitare di fare pasticci, aspettiamo che si connetta la maestra così potrà darti il consiglio giusto!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
No cara Francy...è Rosanna che non ha imbottito e quindi ha lavorato meno :occhiolino4:
-
Citazione:
frangiui
Citazione:
daerokiss
Ussignur!!!!!!!!!:disperazionee::imprigionata::dea d:
-
Citazione:
tulla
Tary, dai pure tutto a loro, io mi accontento della LODELLA, del Bacio Perugina Accademico e dell'Abbraccio Mulino Bianco...
Bene?
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sto per tornare!!!!!!!!!!!!!!!! (speriamo)
Andiamo in sala professori Tatiana...insieme ci facciamo pure una cioccolata calda con la panna :D
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Citazione:
frangiui
Anche secondo me!!! °_°
No no, mentre discutavate su baci accademici e lodi io ero nei bagni a fumare una sigaretta rilassante !!!!
-
Citazione:
marialuisa79
Ciao a tutte ho finito il coperchio ma non sono convinta dell'imbottitura del ricamo
Brava Maria Luisa...ho notato delle imperfezioni...negli angoli si vede il cartone, hai tagliato troppo la stoffa in diagonale , la prossima volta, quando devi fare gli angoli stai mezzo cm sopra il bordo da rigirare
Quando hai incollato l'aida dovevi tirarla un pochino di più...poco male, se gli metti un bel cordoncino intorno vedrai come cambia!!!
-
Citazione:
daerokiss
Mhh....non sapevo di aver richiesto una sostituta mentre ero in bagno a fumare...:ahahah:
No Rosanna hai capito male...il diritto giuridico è a libera interpretazione non il mio tutorial :furiosa: cosi mi mandi in confusione le salline!
Il ricamo può essere di misura inferiore al coperchio per lasciar spazio alla creatività e decorare la scatola con oggetti vari...tipo charms, fiori, oggettini in fimo o quel che si vuole..o se si vuole il coperchio lo si può ricoprire direttamente con l'aida...
Ma l'imbottitura si può mettere in tutte e due le possibilità che vi ho dato...anzi imbottito è più decorativo
-
Citazione:
marialuisa79
Grazie del suggerimento
Non tenerlo in considerazione, e segui il tutorial. La tua scatola sta venendo bene!!!
-
uffa!! ho proprio fatto un pastrocchio!! scusa tary...sei arrabbiata??
:pianto3::pianto3::pianto3:
-
Citazione:
tary
Brava Maria Luisa...ho notato delle imperfezioni...negli angoli si vede il cartone, hai tagliato troppo la stoffa in diagonale , la prossima volta, quando devi fare gli angoli stai mezzo cm sopra il bordo da rigirare
?
Quando hai incollato l'aida dovevi tirarla un pochino di più...poco male, se gli metti un bel cordoncino intorno vedrai come cambia!!!
grazie maestra tary per i consigli
-
Citazione:
daerokiss
uffa!! ho proprio fatto un pastrocchio!! scusa tary...sei arrabbiata??
:pianto3::pianto3::pianto3:
Ma figurati non mi arrabbio per cosi poco...
-
Compagnette di classe ecco i miei progressi.. . Ho scelto di farla imbottita ma non mi sono venuti degli angoli perfetti :( dovrò cercare di sistemarla come posso! e l\'interno sempre imbottito! Ora manca solo il coperchio!!! Che dici maestra è almeno sufficiente???
-
Simona prima di imbottirla dentro dovevi mettere il coperchio!!! °_°
Che belle stoffe che hai scelto e che bell\'abbinamento, mi piace tanto la stoffa con i fiorellini ne vorrei trovare una simile per fare il porta-gioie alla mia cara amica d\'infanzia!!! ^_^
-
Tranquilla non l\'ho ancora incollata!!! L\'ho solo appoggiato l\'interno!! ihihihihi Citazione:
frangiui
Simona prima di imbottirla dentro dovevi mettere il coperchio!!! °_°
Che belle stoffe che hai scelto e che bell'abbinamento, mi piace tanto la stoffa con i fiorellini ne vorrei trovare una simile per fare il porta-gioie alla mia cara amica d'infanzia!!! ^_^
-
Citazione:
simona91
Tranquilla non l'ho ancora incollata!!! L'ho solo appoggiato l'interno!! ihihihihi
Ah ok...............bravissima, mi era preso un accidenti per come potevi in caso risolvere!!! ^_^
-
ohi , Simona penso ti verra' un bell' interno scatola , ma ho dubbi sull'esterno , non sara' facile sistemarlo con l'imbottitura che hai messo ....
aspettiamo la maestra tary, se ha una soluzione efficiente ..
^_^
molto belli i tessuti!!