Visualizzazione Stampabile
-
ma brave ragazze, ,Francesca la tua scatola è davvero bellissima, e poi la stoffa che hai usato molto molto bella e particolare, complimenti.
Rosanna anche la tua è molto bella, davvero raffinata,
bravissime ad entrambe, vi siete meritate un grosso applauso ed anche un abbraccio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Rosanna anche la tua è molto bella, davvero raffinata,
bravissime ad entrambe, vi siete meritate un grosso applauso ed anche un abbraccio :D
Finalmente qualcuno che mi coccolaaa!!!! Grazie franca!! Ti mando un bacione!
-
ma alla fine a me piace anche molto cosi!!! Ho tirato leggermente la stoffa e si è sistemata! Sono innamorata della mia scatolina!!! :tidoilcuore: Citazione:
bluenady
ohi , Simona penso ti verra' un bell' interno scatola , ma ho dubbi sull'esterno , non sara' facile sistemarlo con l'imbottitura che hai messo ....
aspettiamo la maestra tary, se ha una soluzione efficiente ..
^_^
molto belli i tessuti!!
-
Citazione:
simona91
ma alla fine a me piace anche molto cosi!!! Ho tirato leggermente la stoffa e si è sistemata! Sono innamorata della mia scatolina!!! :tidoilcuore:
Sarebbe stato meglio incollare la stoffa al cartone per dare un po' di stabilità e compattezza...ma se ti piace cosi piace anche a noi!!! Dai che vogliamo vederla finita!!!!
-
Allegati: 2
Non è il massimo della perfezione ma adoro la mia scatolina!!
Allegato 375281Allegato 375282
-
Brava l'hai finito!!!! Bell'accostamento di stoffe complimenti ancora per il ricamo!!!
-
brava Simona, vedo che già l'hai riempita hahahaha, così te ne serve un'altra................
-
Siiii!! Grazie mille..devo dire che mi sono divertita ad incollare!!! E' stata proprio la mia prima volta con il cartone, le stoffe e la colla a caldo! Le stoffe le ho comperate alla fiera di Vicenza, vendevano dei pezzi 50x50 di varie fantasie che si abbinavano! Alla prossima fiera ne comprerò altre e farò altre scatole, ci ho preso gusto!
-
Mi stavo per perdere la tua scatola Simona, ma l'hai imbottita dappertutto!!!! °_°
Chissà quanto sarà felice chi la riceverà, poi ci farai sapere vero? :-)
-
Brava Simona, bellissima la tua scatola tutta morbidosa e complimenti ancora per la scelta del ricamo e delle stoffe tutto bellissimo.
@lla maestra Tary...ultimamante sono stata un pò assente ma mi rifaccio viva al più presto promesso.
-
???? Ma è uno swap?? Oddio mica lo avevo capito!!! Citazione:
frangiui
Mi stavo per perdere la tua scatola Simona, ma l'hai imbottita dappertutto!!!! °_°
Chissà quanto sarà felice chi la riceverà, poi ci farai sapere vero? :-)
-
Citazione:
simona91
???? Ma è uno swap?? Oddio mica lo avevo capito!!!
Ops, no Simona ti ho fatto confondere? Ricordavo che la stavi realizzando per regalarla a qualche tua amica, ma forse mi sono confusa con qualche altra utente!!!! Sorry!!!! ^_^
-
Citazione:
simona91
???? Ma è uno swap?? Oddio mica lo avevo capito!!!
tranquilla Simona è la Francy che con le sue chiaaachere ci distrae e ci confonde a tutte.
-
Citazione:
Sonia76
tranquilla Simona è la Francy che con le sue chiaaachere ci distrae e ci confonde a tutte.
vedi mi fa sbagliare anche a scrivere..sta continuando a sbisbiglirmi nelle orecchie.
-
Citazione:
Sonia76
vedi mi fa sbagliare anche a scrivere..sta continuando a sbisbiglirmi nelle orecchie.
A te è il troppo cioccolato che ti confonde golosonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^_^
-
Ehi dove siete finite tutte?????
Vi siete riempite di cioccolato dietro la lavagna e ora state sul divano con il mal di pancia????
-
Tary... stasera se il mio caro.. dolce... amoroso.. maritino (si nota la polemica?!?!) non ha le cosine sue e mi dà una mano la finisco!
Giuro, e se non la finisco al colpa è SUA!!!
Mmmmmmmmmmmmmmmm
-
maestra ci sono anch'io, ieri sera mi sono messa al lavoro con l'aiuto del mio folletto pasticcione, ho preparato tutti i pezzettini per l'interno.
stasera non sono sicura di terminarla siamo a cena dall'altra nonna...ma siamo quasi in dirittura d'arrivo.
-
Finita la seconda tappa..... :ok:
della seconda scatola la prima troppo pasticciata e messa da parte:fischietto:il coperchio
il ricamo e il sotto è ancora provvisorio mi manca la passamaneria e poi decido come attaccarlo ciaoo
Tary aspetto terza tappa
-
bella Manuela, è venuta bene, belle anche le stoffe.
-
Brava Manuela....molto bella....complimenti!!!
-
Molto brava Manuela, dai su che ti manca poco per finire la tua bella scatola!!! ^_^
-
Allegati: 3
Ce l'ho fatta anche io.
Rimangono i problemi legati al fatto che la stoffa esterna è troppo leggera e lo stesso vale per il cartone che ho usato, ma alla fine con questi cuoricini mi piace come è venuta.
Grazie mille tary, è stata proprio una bella esperienza; grazie alle compagne pazzerelle di SAL, mi sono divertita un mondo e come al solito e sempre, grazie a Sonia76 per la consulenza, la pazienza e i sempre preziosi consigli....
-
Che scatola stupenda, Tatiana!!! Complimenti!! :scimmia-brava:
-
Taty molto delicata e bella la tua scatola!!! E l'idea dei cuoricini la impreziosisce, ma shhhhhhhhhhhh solo noi sappiamo che ci stanno le bollicine sotto!!!! ^_^
Spero d'incontrarti ad un altro straordinario Sal divertente ed istruttivo come questo!!!! Kissssssssssssssssssssss
-
Grazie grazie ragazze!!! Smackissimo!!!
Sì, i cuoricini servono per nascondere un po' di bolle, ma soprattutto le striature della colla... ma shhhhhhhhhhhhhhh!!! Vi abbraccio forte forte!
-
Citazione:
tulla
Grazie grazie ragazze!!! Smackissimo!!!
Sì, i cuoricini servono per nascondere un po' di bolle, ma soprattutto le striature della colla... ma shhhhhhhhhhhhhhh!!! Vi abbraccio forte forte!
Taty ci farai diventare tutte cieche? Ahahaahahahahahahahahahahahahahah
-
-
Bravissima Tatiana!!!!! Te lo avevo detto che i complementi servono a coprire le magagne :D
-
Finita.....eccolaAllegato 375609 Allegato 375610 ci sono delle imperfezioni :lingua-dolce:ma sicuramente ci riprovo chissà ....che la terza non risulti perfetta:ghignata: un grosso grazie Tary per la tua grande generosità e disponibilità:tvb3:
-
Bravissima Manu!!! Complimenti!!!!!
-
-
complimenti Manuela , davvero bella !!
Tatiana , ottimo lavoro ^_^ molto bella colorata e bello il disegno , ti consiglio di provare su cartoncino liscio la prossima volta , la colpa non e' della stoffa sottile ^_^
brava !
-
Citazione:
bluenady
complimenti Manuela , davvero bella !!
Tatiana , ottimo lavoro ^_^ molto bella colorata e bello il disegno , ti consiglio di provare su cartoncino liscio la prossima volta , la colpa non e' della stoffa sottile ^_^
brava !
Sì, Nadia, hai perfettamente ragione: tutte quelle ondine non vanno proprio bene... no no no......
E la prossima scatola sarà bella spessa e liscia... caspita vado a prendere il compensato!!!!
Ciao a tutte ragazze, grazie mille e buona serata!!
-
Bravissima Manu molto bella anche la tua scatolina!!!!
-
ciao a tutte scusate la mia assenza ma ieri tra vaccino, spesa e colloquio all'asilo la giornata di ferie è volata e non sono riuscita a fare niente di niente e la mia scatolina è li che aspetta di essere terminata.
ma parto subito a fare i complimenti a Tulla la tua scatola è bellissima, hai visto che alla fine è venuta davvero davvero bene e quei cuoricini ci stanno benissimo.
non ti devi preoccupare per le consulenze ti arrivera presto a casa il conto.:ghignata:
Dai non te la prendere stò scherzando.:dispettuccio:
e tanti complimenti anche a Manuela la tua scatola è raffinata mi piace tanto l'accostamento delle stoffe e il coperchio è meraviglioso con quel sovrapporsi delle due stoffe.
-
Bravissima, Simona!! La tua scatola è proprio una bomboniera!!! Mi piace tantissimo il ricamo e anche l'abbinamento delle stoffe!!!
-
Bravissime anche manu e taty... Siete state bravissime tutte!!!
-
vi ho trovate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non vi mollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
tary scusa sto guardando le foto.. siete state bravissime!!!!!!!!!!!!
però non riesco a trovare come tagliare la stoffa..