Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Nadia, domani farò così...grazie mille per il tuo supporto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
sai perche' alla fine e' tornato lo stesso? hai fatto due giri di spighetta in piu' !!
Infatti me lo chiedevo anche io, continuavo a ripetermi che la matematica non è un'opinione ma non sono riuscita a capire (e ancora adesso non lo so) dove ho messo la spighetta in più
-
Allegati: 2
Ciao, come vi avev accennato ho finito il primo cuore (tutto in bianco................le applicazione le farò in contrasto) ed ho iniziato il secondo modello in blu........ora farò il giro in bianco.
Ho paura che venga un pò grandicello...............ma continuo poi ci penserò
Allegato 298482Allegato 298483
-
Citazione:
tary
Infatti me lo chiedevo anche io, continuavo a ripetermi che la matematica non è un'opinione ma non sono riuscita a capire (e ancora adesso non lo so) dove ho messo la spighetta in più
te lo mostro sulla foto appena accedo al mio pc ^_^
-
brava Marina , anche tu in copia ^_^ sta venendo molto bene anche il secondo !
mi sembra che tu abbia fatto dei punti molto alti per i ventaglietti .. mostracelo anche dopo che lo hai stirato ..
-
Non so, ho fatto il punto alto triplo
-
Bravissime!!!anche io mi sono fatta prendere òamano e ne ho fatti 3........sono cosi' belli!!!!Martedi' mattina vado da mammagiulietta e faccio le foto!!!
Buona domenica a tutte !!!!baci Stefania
-
Citazione:
girasole0411
Non so, ho fatto il punto alto triplo
allora forse e' davvero un filo molto sottile ^_^
-
Citazione:
stefy64
Bravissime!!!anche io mi sono fatta prendere òamano e ne ho fatti 3........sono cosi' belli!!!!Martedi' mattina vado da mammagiulietta e faccio le foto!!!
Buona domenica a tutte !!!!baci Stefania
wow Stefania ^_^
bravissima !! Di pure a Giuly di mandarmele che poi le metto io !!
-
Allegati: 1
Citazione:
tary
ecco Tary , hai fatto due giri in piu' alla fine , guarda la foto del mio io ho chiuso la spighetta proprio sull'archetto .