perdonatemi il lapsus , vecchiaia temo ...
Visualizzazione Stampabile
perdonatemi il lapsus , vecchiaia temo ...
Brava Tary bello anche il tuo effetto con lo sfumato!!!! E brava anche tu Marina; ma quello azzurro mi piace di più anche perchè è il mio colore preferito!!!!
piace molto anche a me ma mi sa che sta venendo enormeeeeeeeeeeeeeeeee
Belloooooooooooooooooooooooo un grande cuore pieno d'amoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!
grazie Dantea, ti sei spiegata benissimo : mi sa che ricomincio da capo, perchè non mi piace per niente com'è venuto. Mi ha insegnato mia zia quando ero piccola, e ho fatto poco all'uncinetto, ma questo cuore mi piace cosi tanto che anche se sono un pò "disperata" non mollo e riprovo. Comunque grazie della tua risposta!
grazie Nadia, mi sa che riprovo con un filo più spesso e vedremo come andrà!
Si dai Sistertina riprovaci e vedrai che andrà meglio...............per fare meglio i punti occorre solo pratica e basta!!!! E poi non ti demoralizzare che solo chi lavora può sbagliare prima, migliorare dopo e alla fine realizzare capolavori!!!! Quindi su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo tutte qui con te!!!!!
Si dai Albertina, ci vuole solo tanta pazienza ed allenamento e sono sicura che verra' bellissimo :-)
Buongiorno! Ecco i miei progressi.... che dite??? Come sto andando??? Siate clementi...ricordatevi che è il mio primo centrino :remissivo:
Scherzo.... ogni critica/suggerimento per migliorare è ben accetta!!!!!! baciiiii