Visualizzazione Stampabile
-
Marina e' bello ed originale ^_^
non e' difficile il lavoro con le perline vero ?
sai che ho trovato un vecchio schema che mi ha sempre attirato tantissimo , un centrino con perline , devo solo trovarle delle giuste dimensioni , forse ho pure postato due schemi .. ma non ricordo dove ....dico in quale post ...
-
Grazie Nadia, non è difficile. Io però avevo queste perlie piccolissime e le ho messe con l'ago non con l'uncinetto. Se trovi lo shema del centrino "ci buttiamo"........Io devo finire uno swap per San Valentino, ho due BCF ma non mi tiro mai indietro...............
-
oh lo ho lo schema , ho la rivista del 94 ^__^
ma ricordavo di averli postati ... ma non trovo riferimenti facendo la ricerca ...
ma forse ho postato anche la rivista
ora controllo !!
-
no ho postato solo la n° 110 http://www.megghy.com/forum/f108/riv...0-a-18348.html
e lo ho sul 122 ..
ora scansiono e vi mostro ^_^
-
Allegati: 1
-
:ooohhh:..ragazze, siete tutte bravissime:)
Sono rimasta incantata a vedere tutti i cuori che avete realizzato...uno piu bello dell'altro!!!:cuore1:
-
ussignur , ragazze chi mi ha fatto riprendere ad uncinettare ? °_°
ho gia' in mente almeno 10 progetti °_°
sto anche eseguendo alcune prove per uno swap in corso con l'uncinetto °_°
lo sapevo che non dovevo ri-cominciare -.-
scherzo ragazze , ma se non lo sapevate io adoro lavorare all'uncinetto ^_^
-
Stupendo........sia il centrino sia il fatto che ora non ti fermerà più nessuno.
Il centrino e' delizioso......sono già andata a vedere se ho quelle bacchette.......di quel colore......aiutoooooooooo.......
-
il problema e' che per un filo da usare con uncinetto da 1,75 le chiede lunghe 2 cm
ho provato a vedere come risultavano con uncinetto da 1 mm servon sempre lunghette .. devon esser lunghe circa come un punto quadruplo
-
:ammy: 2 cm? Di quella lunghezza le ho solo rosse.......ma non ho il cotone......
Ma troverò una soluzione......