Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivara lucia
:uncinetto:Anch'io aspetto la spiegazione della farfalla,è molto bella e siccome ho fatto un'atro cuore perchè mi è avanzato del cotone e poi sò già che non lo uso mi piacerebbe usare la farfalla e come dice Francesca mi piacerebbe fare anche le foglie ciao
Su dai Nadia fai la brava e passaci il compito!!!! Hihihihhihihihihihih
-
Bravissime tutte. Io sono proprio rimasta indietro. Mi perdonate?
-
Anch'io aspetto lo schema della farfalla: è proprio bella.
Comunque voglio provare la spighetta rumena... sarà così difficile?
-
Citazione:
girasole0411
Bravissime tutte. Io sono proprio rimasta indietro. Mi perdonate?
Si certo che ti perdoniamo!!!! E poi il 14 febbraio è ancora lontano, vedrai che avrai tempo di finire tutto!!! Tanto ormai ti conosco e so benissimo che porti a termine i lavori; e se non ci dovessi arrivare a cosa servono le compagne di banco tanto gentili e brave come me (Se ti serve aiuto dimmelo e te ne realizzo due io per te ok?)? :arrossito:
-
Accipicchia, siete proprio bravissime!!! Io purtroppo causa lavoro, famiglia, casa, ecc ecc..., sono rimasta indietro....
vedrò di recuperare...
punto bacione grande a tutte.
:cuore1:
-
Citazione:
rivara lucia
Ciao ragazze questo è il mio cuore finito spero vada bene.
Lucia e' bellissimo, il fiore e' molto bello brava!!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Bravissima, quello giallo poi e' veramente fantastico :-)
Ne hai fatti solo 5? Non ti e' piaciuto molto questo SAL vero? :-)
-
Bravissime!
io ho quasi finito il giro della spighetta...sono rimasta un po' indietro :-(
-
Citazione:
emanuela78
Bravissima, quello giallo poi e' veramente fantastico :-)
Ne hai fatti solo 5? Non ti e' piaciuto molto questo SAL vero? :-)
E già pero adesso mi tocca recuperare con le decorazioni................vorrei realizzare la farfalla postata da Nadia!!!! A proposito grazie mille Nadia per il tutorial!!!! Come sempre sei operativa ed adorabile!!!!
-
Citazione:
frangiui
Si certo che ti perdoniamo!!!! E poi il 14 febbraio è ancora lontano, vedrai che avrai tempo di finire tutto!!! Tanto ormai ti conosco e so benissimo che porti a termine i lavori; e se non ci dovessi arrivare a cosa servono le compagne di banco tanto gentili e brave come me (Se ti serve aiuto dimmelo e te ne realizzo due io per te ok?)? :arrossito:
eh non vale però.... ti avevo chiesto anche io una farfalla e la libellula,a me niente e a Girasole due??:pianto3: