Ma insomma......vi lascio che parlate di un centrino e torno che parlate di baguette, topi, tartarughe......io non vi sto dietro! Ora leggero' tutto con calma e vedrò di capirci qualcosa......
Ma questo topo con che tecnica e' fatto? E' di perline?
Visualizzazione Stampabile
Ma insomma......vi lascio che parlate di un centrino e torno che parlate di baguette, topi, tartarughe......io non vi sto dietro! Ora leggero' tutto con calma e vedrò di capirci qualcosa......
Ma questo topo con che tecnica e' fatto? E' di perline?
:baciii:
Mi farete impazzire! Una ne fate e cento ne pensate..........il problema e' che poi.......e nemmeno troppo tempo dopo....cento ne fate!
Emanuela, anche tu non scherzi. Non cercare di nasconderti dietro la lavagna. Siete un mito.
Grazie per il tempo che ci dedicate e la pazienza che avete con noi.
ecco qua il mio cuore finito : sono molto emozionata, primo perchè è il primo Sal a cui partecipo, secondo perchè io all'uncinetto ho fatto solo cuscini, scialli tutto con la lana e non avevo mai fatto niente con il filo fine e con l'uncinetto piccolo, infatti si era capito quando avevo postato il primo quadrato !!! Grazie a Dantea e a Nadia ho capito dove sbagliavo e ho cercato di coreggere, anche se all'inizio pensavo di non riuscirci mai.
Invece sei stata bravissima.
Complimenti
brava Tina!!! coloratissimo così è proprio bello.... :occhiolino7: