Lucia bellissimo il tuo cuore brava!!! e complimenti anche a Nadia,brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Lucia bellissimo il tuo cuore brava!!! e complimenti anche a Nadia,brava!!!
Nadia che meraviglia!! i tuoi lavori si commentano da sè ormai lo sappiamo... il mio cuore invece è fermo completamente, ho giusto scaricato gli schemi per i fiori e stop, meno male che fino a san valentino c'è tempo!:arrossire:
mamma mia che bellissimo!!!
complimenti!!!
bravissima mi piace davvero molto e il fiore è stupendo!
Nadia complimenti davvero ! che graziosissima la farfalla!!!
uno più bello dell'altro!!!!! con l'arancio che solare!
il risultato è perfetto bravissima!
Grazie ragazze siete tutte molto gentili e dalle foto che ho visto anche bravissime :applauso:
Nadia che bella quella farfalla se posti lo schema completo i miei cuori.......................non sono riuscita a trovare una farfalla carina come la tua e così non l'ho eseguita!!!! Beh per la libellula non ci ho pensato nemmeno due secondi quella spighetta rumena a me è sembrata araba!!!! Ahahahahahahaahahahah
E come le hai realizzate le antennine? Il viso sembra una perla oppure è una spilla? Su dai svelami il segreto!!!! :remissivo:
Eeeeeeeeeeeeeeee lo so che chiedo troppo...........potresti anche spiegare lo schema delle foglioline, io le ho eseguite prendendone diverse dagli schemi postati da Emanuela ma non dico cosa mi venivano fuori delle vere................:oopss:
:uncinetto:Anch'io aspetto la spiegazione della farfalla,è molto bella e siccome ho fatto un'atro cuore perchè mi è avanzato del cotone e poi sò già che non lo uso mi piacerebbe usare la farfalla e come dice Francesca mi piacerebbe fare anche le foglie ciao