Grazie Emanuela
guarda io ho anche provato a dividerle e metterle in banchi lontani , niente da fare ^_^, contagiano pure le nuove compagne °_°
siete speciali ragazze ^_^
Visualizzazione Stampabile
Grazie Emanuela
guarda io ho anche provato a dividerle e metterle in banchi lontani , niente da fare ^_^, contagiano pure le nuove compagne °_°
siete speciali ragazze ^_^
A proposito di Emanuela al post 62 Paola ha aggiornato le foto del lavoro della nostra maestra..................ragazze avete visto che ha creato un orologio? Che realizzazione originale!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Complimenti a tutte le ragazze che hanno già terminato il cuore....sono veramente bellissimi!!!!!!!!!!!
Vale hai visto che ce l'hai fatto!!!!!!!!!!!! Bravissima...
E grande Paola che ne sta sfornando 3 e a Francesca che invece ne ha fatti 2!!!!
:wooo:
Era sfuggito anche a me. E' veramente originale. Brava maestra
Ecco il mio cuore
Allegato 298374
e brava pally !!!
^_^
e' davvero bello e delicato con quei colori , vedo che anche hai sistemato da te in numero degli archetti della spighetta !!
manca il giro di punto basso piu' omeno decorato intorno , ha deciso di non farlo ? ^_^
Non ho le perline. Aspetto lunedì e poi decido.
Allegato 298412
mamma mia ho messo più tempo per scaricare la foto e allegarla che per fare il cuore a momenti :triste:
comunque voilà!
Ciao Dantea, come mi piace come lavori : i punti sono belli stretti e non ci sono quelle catenelle "ballanti" come invece ho io : come mai? ho preso un filo fine e l'uncinetto pure. Magari mi sai dire?
ciao ciao