Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Bravissima, avevamo detto che era semplice. Il bordo ha un procedimento un po' piu' lungo ma procede ugualmente :-)
Urca ma non e' che domani gia' avete finito? Altro che per S. Valentino....
Aaaaaaaaaaaaaa ma dobbiamo farne uno solo? Allora si che c'è tempo per S.Valentino!!!! Hihihihhihihihihihihih
Brava Marina hai fatto un ottimo lavoro e sei stata super-veloce. Brava anche a Dantea per la scelta di quella tonalità di rosso................verrà molto bello!!!!
-
Ragazze vi avviso.........quando Francesca decide di farne più di uno.......non vuol dire che ne fa due, e non ne fa tre........solitamente sono ripetizioni di sette ed oltre.........
Quindi quest'anno invasine di cuori.
Grazie per questo sal ad uncinetto. Grazie maestre
-
Allegati: 1
ecco dove sono arrivata io,ora ho un problema... come chiudere i punti della spighetta finali?? non riesco a capire così poi procedo.Grazie questo cuore è troppo carino,anche io ho intenzione di farne quantità industriali baci
-
Allegati: 1
Io volevo solo dimostrare che, anche se mi mancano 2 giri la buona volontà ce l'ho messa:triste: ora però come vedete è tutto storto!!! del resto è il mio secondo "esperimento" con l'uncinetto...
Ho capito comunque il procedimento, e lo schema fin ora anche a me è sembrato semplice! ora lo disfo e rifaccio tutto cercando di calibrare meglio la tensione del filo!
-
da quanto vedo non sei partita giusta , riesci per caso a disfare quel primo gruppo che hai eseguito nel primo archetto ? se non vuoi disfare la riga dopo , infila un filo dentro ai gruppi di punti a sostituire le catenelle e poi disfalo ..
guarda bene la foto del mio verde , cosi' si sarebbe dovuti partire ... le foto dei lavori in corso dico perche' poi lo ho coperto ^_^
mentre quello rosso che mi e' venuto malino lo ho lasciato a vista
non so cosa dirti mi spiace fartelo disfare e rifare tutto il giro , ma devi iniziare 4 catenelle volanti unirle all'archetto con un punto basso fare una catenella girare il lavoro e lavorare i 2 gruppetti di punti nella seconda cat e nella prima ..
vedi tu se riesci a rimediare ^_^
io ho solo dato un punto al centro per fermarlo .
Citazione:
mammaemu
ecco dove sono arrivata io,ora ho un problema... come chiudere i punti della spighetta finali?? non riesco a capire così poi procedo.Grazie questo cuore è troppo carino,anche io ho intenzione di farne quantità industriali baci
-
Citazione:
vale_dp
Io volevo solo dimostrare che, anche se mi mancano 2 giri la buona volontà ce l'ho messa:triste: ora però come vedete è tutto storto!!! del resto è il mio secondo "esperimento" con l'uncinetto...
Ho capito comunque il procedimento, e lo schema fin ora anche a me è sembrato semplice! ora lo disfo e rifaccio tutto cercando di calibrare meglio la tensione del filo!
Vale la tua foto e' un po' piccola , non riesco a vedere bene sopratutto dal portatile °_°
ma se dici che i punti sono giusti , e' solo la tensione del filo si ..
magari inizia con una catenella in piu' anche il primo cerchio ^_^
-
oh dimenticavo ^_^
mammaemu , bravissima ^_^ si non e' difficile e quando Emanuela me lo ha proprosto , mi e' piaciuto subito !! Grazie Emanuela ^_^
brave cosi' , avanti !!
-
Dantea che bella mano che hai ^_^ bellissimo !! anche il colore
-
Ed ecco anche il mio!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
E complimenti a mammaemu che ha persino finito!!!!
-
Scusate ho messo la foto al contrario...................ma è mezzanotte passata!!!! Hihihihihihhihihih