Visualizzazione Stampabile
-
bello Pazzzia , anche tu in lana !! ^_^
-
Bravissime ragazze!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
messaggio per Vale_dp
e' giustissimo che tu impari ad esser piu' precisa e che un quadrato risulti un quadrato , ma in questo caso cio' che serve e' la simmetria per realizzare il nostro cuore , quindi se anche il secondo tentativo ti viene un po' cosi' , prosegui lo stesso e il cuore verra' bene in ogni caso
volevo dirtelo ieri sera ma poi mi si e' bloccata la connessione ^_^
grazie Nadia!!! oggi l'ho rifatto e sta venendo decisamente meglio, era proprio dovuto all' incapacità di tendere il filato..a volte troppo stretto altre larghissimo....tra pochissimo termino anche io il quadrato:ok!:
-
Allegati: 1
Ho finito anche i due archetti, ecco il risultato. È bello e scorrevole da lavorare. Buona notte, a domani. :buonanotte:
-
Bravissime ragazze!!! Ci siamo davvero tutte messe al lavoro!!!! Solo io sono uscita pazza per centrare i semicerchi a quanto pare................pazienza sarà l'età che avanza!!!! Hihihihihhihihihihihh
-
ecco qui anche il mio quadrato...:ciao-ciao:
-
Ed ecco il mio cuore che sta prendendo forma
Allegato 298065
-
me siete bravissime ^_^ !!
ciao Anto benearrivata e brava a voler continuare a provare con l'uncinetto !!
Francesca , sei sicura sia colpa dell' eta'? ho la sensazione che potresti esser mia figlia -.- cosa dovrei dire io ?!? °_°
io son arrivata all'inizio della spighetta se qualcuna vuole foto piu' chiare, adesso aspetto un po' prima di continuare e vediamo se servon a qualcuna ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
me siete bravissime ^_^ !!
ciao Anto benearrivata e brava a voler continuare a provare con l'uncinetto !!
Francesca , sei sicura sia colpa dell' eta'? ho la sensazione che potresti esser mia figlia -.- cosa dovrei dire io ?!? °_°
io son arrivata all'inizio della spighetta se qualcuna vuole foto piu' chiare, adesso aspetto un po' prima di continuare e vediamo se servon a qualcuna ^_^
grazie Nadia!! sto provando a fare i semicerchi....
-
E' proprio vero, siete tutte bravissime, altro che principianti!!!!!!
Nadia, non potevamo avere gruppo migliore vero? :-)
-
Verissimo Emanuela ^_^
sono velocissime e bravissime !!