si io ho usato il termine , era per identificarle
lo ho fatto a sproposito °_°
scusa
accipicchia Emanuela , hai visto c'e' anche chi studia troppo -.-
Visualizzazione Stampabile
si io ho usato il termine , era per identificarle
lo ho fatto a sproposito °_°
scusa
accipicchia Emanuela , hai visto c'e' anche chi studia troppo -.-
...lo sai che sono alle primissime armi ,devo "applicarmi" per bene per non fare castronerie...ti ricordi l'altra volta...:ahahah:
me ne vergogno ancora...:ammy:
brava Paola!!! mamma mia quanto hai lavorato,complimenti
Ma così mi fai arrossire, grazie mille dei complimenti e poi è vero quando andavo a scuola (moooolti anni fa) le maestre mi mettevano un pò di timore invece queste nostre maestre non mettono affatto paura ma sono io che voglio vedere la fine al più presto
Anna dai, faccio prima a vedere un eventuale errore , mostrami cosa non funziona ^_^
se guardi nel tutorial c'e' la foto del giro finito e si vede bene il primo e l'ultimo se sei messa cosi' come la mia foto , chiudi il lavoro e con l'ago attacca le due puntine
su su foto !! ^_^
Paola ma ti sei ripresa benissimo ^_^ , lo sai , quindi non ti scoraggiare prima ancora di cominciare !!
sei gia' ad un buon punto con il lavoro ..
Dantea e' verissimo, il tuo lavoro risulta bellissimo anche se non e' stirato e sei precisissima !!
per chi davvero trova difficolta' a capire la spighetta , non voglio impaziate eh , ho aggiunto anche la variante per chi proprio non la sa fare ...guardate dopo i folgi della spighetta , ne avevo tenuto conto ...ma provateci !!
Complimenti a tutte per la velocità e per la bravura.:)
Ecco quello che sono riuscita a combinare,essendo proprio principiante sono molto molto lenta ma devo dire che mi sto divertendo molto a realizzarlo.
e brava Claudia ^_^!!!