Laura, Emanuela grazie.... allora continuo eh!!! Vediamo come viene!! Si si sicuramente ne faro' altri e con il tempo e la pratica migliorerò! Grazie grazie
Visualizzazione Stampabile
Laura, Emanuela grazie.... allora continuo eh!!! Vediamo come viene!! Si si sicuramente ne faro' altri e con il tempo e la pratica migliorerò! Grazie grazie
Io sto studiando a casa da sola. Fra un po' vi mostro la foto. Ma non vedo il compito della mia compagna di banco. Francy dove lo hai pubblicato?
Dai Pippi vedrai che è tutta questione di pratica..................devi solo imparare a lavorare in modo più uniforme la tensione del filo!!!! Dai che sei già a buon punto!!!!
Forza Pippi, continuiamo senza paura!!!!
Prima o poi ci verranno omogenei e con la giusta tensione................
ecco un altra tappa...................ora inizierò il bordino.
Avrei pensato di farlo tutto bianco con le sole applicazioni in contrasto. Voi cosa ne direste? troppo monotono???
Allegato 298201Allegato 298202
chiedo per favore a mordicchio se puo' estrapolare le immagini del post di Emanuela un po' piu' indietro e le puo' pubblicare in chiaro , in modo che si possano vedere subito da tutte , altrimenti mi sa che nessuna se ne accorge ^_^ , grazie !!
ho qui le foto del primo lavoro finito da Stefy64
^_^
Lo trovo molto ben riuscito nell'insieme , bravissima ^_^
vorrei pero' farvi notare un piccolo particolare nella spighetta , proprio sulla punta , se guardate le mie foto , vedrete che ho eseguito due punti di spighetta , in modo da avere come risultato una punta verso il basso per il giro successivo , ma Stefy hai rimediato benissimo lo stesso ^_^
davvero complimenti !!! ^_^
Brava Elena , vai avanti cosi' ^_^
Marina , brava anche tu , su che vogliamo vedere il prossimo giro ^_^
Francesca e Silvana , guardate bene le mie foto e lo schema , il primo giro di catenelle per i semicerchi si vede bene dove inizia e dove finisce , fatemi vedere dove avete iniziato e finito in modo che possa consigliarvi meglio ...
Al messaggio 62 ora si può vedere la foto del lavoro di Emanuela.
Nadia non ti preoccupare alla fine ho fatto duversi esperimenti fin quando sono riuscita a centrare in modo corretto i due semicerchi!!!!
Però prendo nota del fatto che hai eseguito una spighetta in più nel giro...................ecco perchè facendo gli ultimi giri qualcosa non mi tornava!!!! Adesso vado a vedere meglio la foto!!!