Ed invece non sembri affatto una principiante............mi pare che tu abbia fatto un ottimo lavoro e non sei stata nemmeno tanto lenta!!!! Su dai continua così!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze vi presento il mio modello finito....
Lo schema non e' presente nel tutorial, perche' io e Nadia abbiamo dovuto fare degli arrangiamenti allo schema originale.... Il cuore misura 45x45, e come vi dicevo ci piacerebbe per chi se la sente, di personalizzare il proprio cuore, non vi preoccupate per qualsiasi idea che vi viene in mente vi aiuteremo noi a realizzarla :-D
Cosi' ogni cuore sara' veramente "speciale"....
Se poi volete dilettarvi anche in quest'altro modello, vi daro' tutte le indicazioni....
ragazze ho postato alcune altre foto di spiegazione per il giro spighetta qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post634275
oh ecco il cuore di emanuela
originalissimo nella sua funzione ^_^ non e' di certo un centrino !! e' molto bello cara Emanuela ^_^
e si e' diverso , siamo partite da uno schema che non riusciva , cosi' io mi sono persa a realizzare quello della foto , mentre tu hai cercato di attenerti allo schema modificando solo i gri ^_^
brava , molto bello ed originale la tua realizzazione ^_^
:stretta-di-mano:
......mi sono assentata solo un giorno e voi? Siete bravissime e gran lavoratrici.
Domani mi applico e vedo di mettermi in pari.
Vi presento il mio "quadrato".....ecco non è proprio venuto perfettamente quadrato... ma l'ho già rifatto 3 volte:arrossire:!! E' la partenza che la faccio troppo tesa rispetto al resto vero???? Uffa!!!!!!!!
Ma secondo voi va bene ugualmente e posso continuare con il cuore o ci riprovo???????
Grazie e scusate, ma è la prima volta che faccio un centrino del genere e non mi so rendere conto se sto andando bene o no:dubbio-3:! Che ne dite?
Ciao a tutte. Io penso che vada bene così, credi che poi andando avanti col lavoro prenderà la forma giusta. In verità mi sembra già abbastanza quadrato così. Mi sembra che stia venendo bene... Brava!
Io se riesco faccio il primo giro colorato oggi, poi vi faccio vedere come viene.
Ciao, Laura.:abbraccioforte: