Pippi il tuo cuore "cresce" bene. Dovrai stirarlo una volta finito ma a me sembra un bel centrino
Visualizzazione Stampabile
Pippi il tuo cuore "cresce" bene. Dovrai stirarlo una volta finito ma a me sembra un bel centrino
Ciao ragazze come state? Eccomi qua, vi posto la foto del mio centrìno, mi manca solo l'ultimo giro con le perline che devo ancora procurarmi, ammesso che riesca a farlo visto che non ho mai lavorato con le perline... Ma così imparo no?:remissivo:
Grazie ho ricominciato ieri sera e ho tirato tanto il filo che mi sono venuti i crampi alle mani!!!!!!!
hahahhahahahahah!
mi sa che ci vuole davveo pratica!
Ho visto le ultime foto dei vostri lavori... Avete lavorato un sacco! Siete state bravissime! È bello vedere tutti questi cuori nelle varie combinazioni di colore. mandò un bacione a tutte!
dai Albertina non mollare!!!! vedrai che alla fine il lavoro sarà bellissimo :baciii:
Brava Laura,bel cuore!! anche o non ho mai lavorato con le perline ma imparerò anche io....
e brava Elena ^_^
sta venendo bene , non hai fatto errori e come ti hanno gia' detto , bastera' metterlo in forma una volta finito !!
Lalla molto bello il tuo in giallo !! ^_^
eh Albertina , devi solo farci un po' la mano ...
ragazze non avevo mai provato nemmeno io a lavorare con le perline , l'unico disagio e' dovere infilare tante perline nel filo prima di iniziare il giro , se riuscite meglio le infiliate con un ago , altrimenti se non riuscite a farlo passare nel foro delle perline perche' state usando un filato piu' spesso , appuntite bene il capo del filo e induritelo con un po' di colla vinilica ..
siete bravissime !! ^_^
Ma che bei cuori!!!
Ho scelto di farlo con la lana proprio per farlo venire più grande...
Ecco i miei progressi...
Ragazze mi avete fatto molti complimenti per il mio cuore ma io devo farli a voi sono uno più bello dell'altro
Brave tutte, state rispettando le mie aspettative per questo SAL: cuori tutti belli e soprattutto originali perche' ognuno gia' ci sta' mettendo del suo, non vedo l'ora di vederli tutti completi :smack!:
Nel messaggio 1 del SAL impariamo ho caricato gli schemi di libellula, farfalle e fiori...
Personalizzate come richiede il vostro estro, perche' in fondo siete tutte artiste :smack!: