io vedo solo versioni bellissime!!!!!
Visualizzazione Stampabile
io vedo solo versioni bellissime!!!!!
altre meraviglie !!!
Daniela , e' molto dolce la tua in rosa ^_^
Paola , la tua speciale come sempre , sai osare ^_^
Amaranta bella la tua con le farfalle !!
ma quante ne mancano ancora ?!? non vedo l'ora di cucirla ^_^ e vederla finita !!!
ohhhhh..brava Amaranta-Tizi......!!!!
tiziana molto bella anche la tua versione
ciao,antonella
Grazie davvero a tutte!Ho cambiato e disfatto un paio di volte,ma alla fine sono abbastanza soddisfatta!bacio a tutte!
bravissime sono davvero delle meraviglie!!!
Dany, Tizi Paola una piu' bella dell'altra!!!
Io oggi credevo di aver quasi finito, poi guardando le vostre foto mi sono accorta che ho ricamato solo il dietro...hahahahahahahah annamo bene!!!!! che rinco!!!
dai su su! coraggio, postate altre meraviglie che i nostri occhi possano riempirsi di bellezze!!! :ciao-ciao:
Ragazze bravissime!!!!! Davvero tantissimi complimenti a tutte, tutti bei lavori, eleganti e raffinati!!!! :ok-brava:
@Betty: Ho idea che il mio sarà il più "incasinato" di tutte ma mi sta piacendo da morire come sta uscendo.
Se solo avessi modo di lavorarci tanto come questo fine settimana sarei a cavallo e per il 16 sarebbe finito e non prenderei aghettate sul culetto!!!!!
no no l'aghetto no
uffi ieri sera mi sono accorta di aver sbagliato e ho dovuto disfare 1/4 di lavoro
ma c'è l'ha farò a rispettare i tempi
buon inizio settimana
bellissime anche questi ultimi lavori... brave ragazze e complimenti a tutte:give-me-five:
Io ho cominciato a bardare il didietro................ce la sto mettendo tutta ma meglio cominciare a mettersi al riparo dall'aghetto e trovare l'armatura giusta
:ahahah::ahahah:meglio cercare un po' di latta per un vestitino nuovo!!
tipo questo??
http://www.fabriarmorum.com/images/g...ioevale_10.jpg
:ahahah::ahahah:
Vedo che aleggia una certa paura dell'aghetto 28 ...
Non vi dovete preoccupare, dicono che un aghetto al giorno toglie il medico di torno ... ma di infermieri o praticanti non ne parlano!
Posso provvedere io ...
http://www.ladonnagiusta.it/wp-conte...ge-Clooney.jpg
anche se io preferisco questo:
http://digilander.libero.it/ERthebes..._file/luka.JPG
Direi che vi va anche bene ...
ocio Betty che queste birbone se gli mandi certi infermieri smettono di crocettare apposta....:ahahah::ahahah::ahahah:
non è il max ma mi sono impegnata :-):cuore1:Allegato 247080
ma che originale anche questo !!!
brava Anna Viola !!!
grazie si sono molto bambinosi io adoro questi generi cosi... ste siamo romanticone :tidoilcuore:
blue grazie 1000 :vittoria:
carina anche la tua, brava annaviola!
Sono passata a curiosare (anche se in ritardo) e sono rimasta impressionata.......sono una favola......una più bella dell'altra. Un'invidia!!!!! Mi spiace da morire non aver partecipato ma credevo di non essere a casa e invece......pazienza sarà per un'altra volta intanto mi lustro gli occhi e rosico.
Kiss Kiss Manu
grazie potevo fare di meglio raga ma la testa in questi giorni non c'è per nulla uff vorrei essere in un isola deserta
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:baciii:
Complimenti a tutte!!! E' un piacere vedere tutti i diversi lavori, ognuna di noi ha utilizzato schemi e stili diversi.
ciao!!
Bravissima Annaviola, a me piace tanto tanto, lo trovo molto country come piace a me, eppoi è bello colorato!!!! Complimenti davvero!!!
complimenti annaviola anche la tua versione è molto bella
ciao,antonella